5 dicembre, 2015

Calcio LegaPro – quattordicesima giornata del girone C.

Juve Stabia – Ischia 5-5, Catania – Benevento 1-3, Matera – Paganese 2-1, Catanzaro - Fidelis Andria 0-0, Cosenza - Melfi 1-0, Akragas - Foggia 0-1, Casertana - Monopoli 2-1. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Calcio serie B – sedicesima giornata, il Bari si impone in casa 3-0 sull’Ascoli.

Tre gol e una prestazione impeccabile davanti ai diciassettemila del San Nicola: il Bari batte con un risultato netto l'Ascoli dell'ex tecnico Mangia, salendo a quota 32 punti. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Sanità, nuovi turni: al San Carlo di Potenza servirebbero 175 unità.

Per applicare la legge sui nuovi turni di lavoro, "soltanto" nell'azienda ospedaliera potentina servirebbero 125 infermieri e 50 medici: lo ha detto il direttore generale dell'azienda, Rocco Maglietta. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera, nel 2016 interventi per il museo demoetnoantropologico

Lavori per 2,2 milioni di euro per opere riguardanti aree in dissesto e a lavori per la fruibilità di percorsi e la dotazione di infrastrutture e servizi. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Ruvo di Puglia. Picchia l’ex convivente e la scaraventa sui binari, il video. questo articolo contiene video

È accaduto l’altro pomeriggio a Ruvo di Puglia, dove i Carabinieri hanno arrestato un sorvegliato speciale 40enne del posto, accusato di tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Dl Ilva: M5S presenta esposto in procura. E FI chiede consiglio urgente questo articolo contiene video

"E' il decreto di un governo che non sa più cosa fare, incapace e piratesco", tuona l'europarlamentare pentastellata D'Amato. "A Taranto regnano caos e immobilismo", afferma il coordinatore cittadino FI Catania. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Tariffe Tari: il Comune di Matera chiarisce la vicenda questo articolo contiene video

L’amministrazione chiarisce di essersi trovata in una condizione gestionale non dipendente dalla sua volontà o da atti programmatici posti in essere dall’attuale governo cittadino, in quanto l’affidamento della gestione all’attuale impresa risale all’anno 2009, successivamente confermato anche dall’amministrazione precedente a (continua la lettura)

Archiviato con:     

A Taranto l’evento finale del progetto “Giovani in volo” del Csv questo articolo contiene video

Volontari, docenti e 400 studenti hanno "invaso" l'Università di Taranto. Una mattinata di festa e di riflessione, con la testimonianza di Maria Luisa Spada, volontaria di Emergency di Gino Strada. A seguire, la "merenda" con i prodotti (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari. L’assessore al Commercio: “presentiamo alla città un nuovo Natale” questo articolo contiene video

Le strade storiche dello shopping, le più belle piazze storiche e i contenitori culturali che l'amministrazione comunale intende valorizzare saranno il palcoscenico di spettacoli musicali e teatrali, animazione per bambini, eventi culturali e legati alla tradizione natalizia e tante attrazioni (continua la lettura)

Archiviato con:         

Manduria (TA). Bilancio operazioni dei Carabinieri: 2 arresti, 6 denunce e 3 segnalazioni

Le operazioni di contrasto dei delitti contro il patrimonio e la persona hanno riguardato anche gli illeciti in materia di circolazione stradale, soprattutto la guida senza la prescritta patente ed il contrasto all’uso di sostanze stupefacenti. (continua la lettura)

Archiviato con: