4 dicembre, 2015

Basket A2, Brian Chase firma per la Bawer Olimpia Matera questo articolo contiene video

Breaking news dalla società cestistica materana che sta disputando il campionato di serie A2/Est: l'atleta statunitense fa parte a tutti gli effetti del roster guidato da coach Luigi Gresta. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Incendio al Centro Olio in Val d’Agri, lavoratori evacuati

Nel pomeriggio di venerdì, uno "scambiatore di gas" attivo sulle linee del vecchio Monte Alpi sembrerebbe aver preso fuoco procurando l'evacuazione degli addetti ai lavori. Per ENI, che ha diffuso una nota in serata si sarebbe trattato di un (continua la lettura)

Archiviato con:         

A Tokyo il sedicesimo galà-dinner del Made in Italy questo articolo contiene video

All'evento, organizzato dalla Camera di Commercio italiana a Tokyo, anche 50 operatori della seconda tappa nipponica del progetto "Mirabilia". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Rapina in banca a Matera. Bottino di 200 mila euro questo articolo contiene video

Un uomo, che, dopo essersi nascosto in un bagno, ha agito con il viso coperto e armato di un taglierino, a Matera, ha fatto nel pomeriggio del 4 dicembre, all'orario di chiusura, una rapina nella sede di via del Corso (continua la lettura)

Archiviato con:     

Matera affollata per il Presepe Vivente nei Sassi questo articolo contiene video

Fino all'8 dicembre, il Presepe vivente sarà rappresentato nella versione 'maxi', su cinque chilometri, mentre per altre cinque date (13, 19 e 20 dicembre e 1, 2 e 3 gennaio) l'allestimento sarà su un percorso di 1,5 chilometri con (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera. La protesta degli studenti dell’Istituto Ipsia “Leonardo da Vinci” questo articolo contiene video

Con il supporto della dirigente, dei docenti e di tutto il personale, gli studenti, ad oggi ospiti dell'istituto Alberghiero, denunciano la mancanza di aree per laboratori, l'impossibilita' di poter utilizzare la palestra ed il freddo. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Venosa. Cast “Qualche volta Scappano” al Centro Civiltà dell’Aglianico ed Elaioteca

"Aperitivo con gli attori", dalle ore 18.00 di sabato 5 dicembre presso il Centro della Civiltà dell’Aglianico ed Elaioteca. TRM Network seguirà l'evento con una fascia di diretta in onda su TRMh24, sul digitale terrestre di Basilicata, al (continua la lettura)

Archiviato con:     

Matera. Michele Mirabella chiude le celebrazioni dei 50 anni del Conservatorio questo articolo contiene video

A chiudere, come evento formativo per gli iscritti, invece, una lectio-magistralis del professor Michele Mirabella, regista, autore e conduttore, attualmente impegnato al Teatro Petruzzelli di Bari per dirigere l'Elisir d'Amore di Donizetti. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Potenza. Manifestazione degli studenti contro le trivelle

Circa un migliaio per dire "no" alle trivellazioni in Basilicata, e in particolare alle ipotesi di nuovi progetti di ricerca di idrocarburi nell'area di Monte Grosso, alle porte della città. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Potenza, concluso tour lucano dell’ambasciatore americano Phillips

Dopo aver fatto tappa a Matera, visita anche a Potenza, dove il rappresentante americano si è recato al Palazzo di Città per incontrare il Sindaco Dario De Luca. A seguire, accompagnato dallo staff di sicurezza, Phillips è stato accolto dal (continua la lettura)

Archiviato con: