2 dicembre, 2015

Taranto: operaio travolto da auto, e’ grave

Si tratta di un rumeno di 29 anni. Si e' calato in un tombino, per effettuare l'installazione della fibra ottica. Un'auto in corsa lo ha travolto, schiacciandogli la testa (continua la lettura)

Archiviato con:             

Trasporti, Delrio: “Riforme e fatti concreti, come a Taranto” questo articolo contiene video

"Snellire la burocrazia nelle opere pubbliche per realizzare fatti concreti, attraverso le riforme. Taranto, oggi, e' un esempio di tutto questo" (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Nuovo Statuto in Consiglio Regionale Basilicata. Santarsiero: “preziosa occasione”

"Parlare di Statuto significa parlare di regionalismo, di Europa e di cambiamento della società. La posizione che questo Statuto esprime è moderna e valida, ed apre una terza stagione del regionalismo che ci auguriamo possa essere positiva". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Blitz al Centro Oli di Viggiano (PZ). Le indagini, le note di Eni e di Legambiente questo articolo contiene video

Eni si dice “convinta di avere sempre condotto le proprie operazioni secondo canoni di eccellenza e nell’assoluto rispetto dell’ambiente e della salute dei cittadini e dei lavoratori”. Legambiente: “evidente la mancanza di un sistema di controllo pubblico e trasparente sulle (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto. Arrestati due coniugi per spaccio cocaina

Dopo giorni di appostamento i militari hanno fatto irruzione nell'abitazione della coppia, che ha riferito di non aver nulla da nascondere. L'immediata perquisizione ha permesso di rinvenire 43 dosi di cocaina, già pronte per lo spaccio, un bilancino elettronico di (continua la lettura)

Archiviato con:         

Inaugurata piattaforma logistica al Porto di Taranto questo articolo contiene video

Inaugurata la piattaforma logistica al Porto di Taranto alla presenza del ministro Delrio e del governatore regionale Emiliano. Taranto, un porto di rilevanza internazionale. (continua la lettura)

Ensemble Cento Rami in tour per la Basilicata con progetto didattico

Formato da musicisti di età inferiore ai 35 anni, l'Ensemble Cento Rami si esibirà dal 7 al 31 dicembre 2015 in una serie di concerti in diversi paesi della Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Unibas, docenti università ucraina in visita a Potenza

Una delegazione accademica dell’Università Statale di Mariupol, cittadina della parte sudorientale dell'Ucraina e teatro della resistenza contro i separatisti e la Russia, ha visitato le strutture dell’Università della Basilicata a Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Con Made in Taranto l’ulivo diventa segno del Natale. Iniziativa in Camera di Commercio questo articolo contiene video

Emblema della Puglia, della sua vocazione agricola e simbolo universale della pace. L'albero di ulivo, grazie all'associazione Made in Taranto, diventa il segno del Santo Natale. Una iniziativa accolta dalla Camera di Commercio. (continua la lettura)

Continuità e qualità delle cure a Valsinni (MT) dopo scomparsa del dott. Truncellito

Due medici di famiglia non massimalisti, i dottori Gesualdo Rinaldi e Carmelo Salerno, che hanno già dato la loro ampia e totale disponibilità, garantiranno in via temporanea la assistenza e la cura ai cittadini di Valsinni assistiti dal dottor Rocco (continua la lettura)

Archiviato con: