20 novembre, 2015

Il Presidente della Regione Basilicata a Francavilla sul Sinni (Pz) ha incontrato sindaci e operatori economici area Sud.

Il governatore lucano ha ripreso il suo giro per le aree del territorio per discutere di riforme ed azioni di rilancio. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Parigi, Salah è passato da Bari con un amico belga

L'episodio, risalente allo scorso mese di agosto, vedrebbe protagonista il ricercato per gli attentati a Parigi di una settimana fa, che sarebbe passato dal porto con un cittadino belga che non risulterebbe segnalato nelle black list dei soggetti sospettati (continua la lettura)

Archiviato con:             

Giornata internazionale dei diritti dell’infanzia: a Matera un ordine del giorno in Consiglio

La massima assise cittadina ha approvato all'unanimità un ordine del giorno presentato dalla vice-presidente Nunzia Antezza. (continua la lettura)

Adduce su maxiemendamento aliquote Tari e Tasi

Il presidente lucano dell'Anci fa sapere che il Senato ha approvato il maxiemendamento contenente la deroga alle disposizioni che impediscono la modifica alle aliquote e tariffe di Tasi e Tari oltre il termine per l'approvazione del bilancio di previsione. Ora (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Maltempo: allerta temporali, venti forti e freddo

La Protezione civile parla di correnti fredde dall'Artico. Attesi temporali, venti ed un generale abbassamento delle temperature. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Raccolta e smaltimento rifiuti: via libera dal Consiglio Comunale alla convenzione per l’Area metropolitana

Approvato all’unanimità lo schema di convenzione e la relativa delibera che consentirà di avviare le procedure per la gara di appalto del servizio di raccolta differenziata dei rifiuti urbani nell’Area metropolitana composta dalla città di Matera, comune capofila e dai (continua la lettura)

Archiviato con:     

Matera, impianto multilingue alla Cripta del Peccato Originale

Lo annuncia la Fondazione Zetema. Visite momentaneamente sospese. (continua la lettura)

Truffa alla Regione Puglia, 15 denunce

Operazione Quote rose della Guardia di Finanza di Taranto. Scoperto falso giro di assunzioni femminili, messo su per intascare i finanziamenti statali (continua la lettura)

Archiviato con:         

Premio Città degli Antichi Sapori, menzione speciale per Matera

Nel corso della presentazione dell'evento, il sindaco De Ruggieri ha annunciato l'imminente apertura, nella casa di Ortega, di un laboratorio finalizzato alla proposizione dei piatti legati alla dieta mediterranea. Una proposta che rientra nelle stesse finalità perseguite da questo premio. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Matera 2019. Intesa tra Camere commercio MT, BA e TA questo articolo contiene video

Il protocollo d’intesa sarà siglato lunedì alla presenza dei Presidenti e dei segretari generali dei tre Enti camerali, delle autorità e degli organi di informazione. (continua la lettura)

Archiviato con: