17 Novembre, 2015

Basilicata, in Consiglio un minuto di silenzio per Parigi poi manca il numero legale

E' mancato su una mozione del capogruppo del Movimento Cinque stelle, Perrino, per impugnare davanti al Tar una circolare del Mise che attribuisce all’Unmig la competenza esclusiva ad autorizzare le attività migliorative degli impianti petroliferi. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera2019 agli Stati generali della Comunicazione pubblica

I manager della piattaforma on line che ha ospitato alcuni dei progetti di comunità in fase di candidatura sono stati invitati a Roma, nella sala monumentale della Presidenza del Consiglio dei ministri, per parlare nell'ambito delle buone pratiche. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Porto, lavori consegnati a consorzio genovese

I lavori costeranno circa sette milioni di euro e saranno effettuati in circa 10 mesi dalla data di consegna. Si tratta di interventi che ricadono tra le attività individuate dall’Autorità Portuale di Taranto per rilanciare lo scalo pugliese e fronteggiare (continua la lettura)

Archiviato con:             

Export Ortofrutta lucana, una delegazione cinese in visita nel metapontino

Export Ortofrutta,al centro di in un incontro che si è tenuto a Scanzano tra una delegazione governativa cinese ed Assofruit. Una iniziativa promossa dalla Regione Basilicata nell'ambito di una proposta firmata Ministero delle politiche agricole e istituto per il commercio (continua la lettura)

A Turi la seconda edizione di Panzerock

Sabato e domenica, nel centro storico del paese in provincia di Bari, concerti rock e montagne di panzerotti nelle ricette più fantasiose. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Scippo a mano armata in pieno centro a Matera

Poco dopo le 23, lunedì sera, due ragazzi, in via Rosselli, hanno strappato via la borsa ad una donna di 51 anni che stava rientrando a casa, mentre un terzo la minacciava con una pistola. Sarebbero giovani e italiani, sull'episodio (continua la lettura)

Archiviato con:         

La marijuana? Si coltiva in camera da letto!

Una vera e propria mini serra trovata nella camera da letto di un barese incensurato 34enne del quartiere Picone dai Carabinieri. Dovrà ora difendersi dall’accusa di produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Dai Sassi ai borghi

Intervista a Francesca Cangelli - Assessore Comune Matera (continua la lettura)

Archiviato con:     

Scomparsa Ylenia Carrisi, prelevato Dna di Albano: nuova pista

Il Dna di Al Bano Carrisi è stato prelevato su richiesta delle autorità statunitensi per fare un raffronto con il cadavere di una donna morta in Florida anni fa che sembrerebbe compatibile con la descrizione di Ylenia Carrisi, figlia (continua la lettura)

Basilicata, in Consiglio un minuto di silenzio per le vittime di Parigi

L'assemblea si è fermata in raccoglimento, prima dell'attività ispettiva e dell'esame delle mozioni. (continua la lettura)