15 novembre, 2015

Basket serie A2, sconfitta esterna per la Bawer Matera.

Nell'ottava giornata di campionato i materani perdono 93-75 a Recanati. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Materiale radioattivo in un cassonetto: chiusa una strada a Taranto

La sostanza, del tipo 'Iodio 131', usata principalmente in ambito medico e farmaceutico, è stata rinvenuta in via Minniti, tra via Mazzini e via Principe Amedeo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia municipale. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Calcio serie D – girone H, i risultati della dodicesima giornata.

Picerno – Francavilla Fontata 2-5, Fondi – Turris 5-1, Francavilla sul Sinni – Aprilia 0 – 0, Manfredonia – Isola Liri 5-2, Marcianise – Potenza 1-3, Pomigliano – San Severo 3-2, Taranto – Gallipoli 1-0, Serpentara – Nardò 1-1, Bisceglie (continua la lettura)

Archiviato con:     

Cade da bici, grave escursionista sulla Murgia barese.

Un uomo di 45 anni in gravi condizioni dopo essere caduto dalla bicicletta e aver battuto la testa per terra, mentre era con un gruppo di ciclisti a fare una escursione fra Trani e Corato. (continua la lettura)

Archiviato con:     

I polacchi di Matera

Intervista a Francesco Ambrico - Fondazione Elisa Springer A-24020 (continua la lettura)

Archiviato con:     

Calcio LegaPro, undicesima giornata del girone C.

Lupa Castelli – Catanzaro 0-1, Fidelis Andria – Melfi 0-0, Foggia – Monopoli 0-2, Paganese – Ischia 2-2, Akragas – Casertana 0-4, Martina Franca – Matera 0-1, Messina – Catania 0-0, Lecce – Cosenza 1-0. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Attentati a Parigi, Gianni Pittella: un atto di guerra

Quello che si è consumato a Parigi è un atto di guerra telecomandato dall'esterno, realizzato con inumana brutalità, da persone che vivono in mezzo a noi, nati in Europa ma convertiti al fanatismo. È un'analisi dettagliata e puntuale quella che (continua la lettura)

Archiviato con:     

Atletica, a Matera la XXXI edizione del “Giro dei 2 Sassi”.

Tra gli uomini la vittoria è andata a Donato Masciale (30' 53''), tra le donne a Rosa Luchena (23' 48''). (continua la lettura)

Archiviato con:             

Hockey su pista A1, il Matera torna al successo.

Nella settimana giornata, i ragazzi agli ordini di Resende si impongono 7-2 sul Valdagno e si portano a 2 lunghezze dalla vetta. (continua la lettura)

Archiviato con: