11 novembre, 2015

Calcio U16, “Scirea Cup”: a rischio l’edizione 2016.

A rischio la prossima edizione del torneo internazionale di calcio U16: il Comitato Organizzatore non può stilare un programma per le solite lungaggini burocratiche. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Agente immobiliare ucciso a Bari, accertamenti su telefono omicida.

Un accertamento irripetibile sul telefonino di Roberto Perilli, l'agente immobiliare in carcere da venerdì scorso con l'accusa di aver ucciso il collega Giuseppe Sciannimanico, è stato disposto dalla Procura di Bari. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Gallipoli (Le): pensionato uccide figlio disabile, era vedovo da 15 giorni.

Sebastiano Sabato, il preside in pensione di 75 anni, ha ucciso, con un colpo di pistola, il figlio, Antonio, di 39 anni, affetto da problemi psichici. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Potenza. Centro Democratico: Risposte da PD e sindaco De Luca oppure il voto

Una linea politica chiara del Partito Democratico e risposte sui temi caldi della città da parte del sindaco De Luca. E' quanto chiesto in conferenza stampa dalla segreteria a Potenza di Centro Democratico. (continua la lettura)

Archiviato con:         

A Bari presentato il 3 rapporto del lavoro migrante della Flai Cgil

'Delle 1.818 ispezioni effettuate nelle imprese agricole pugliesi dal ministero del Lavoro nel 2014, 925 (circa il 50%) si sono concluse con irregolarita''. (continua la lettura)

Unibas, al via progetto sperimentale Read On!

Presso l'Aula Magna del Campus di Macchia Romana a Potenza, prima tappa lucana del progetto di lettura estensiva in lingua inglese Read On. Ateneo primo in Italia, coinvolti studenti e personale tecnico-amministrativo. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Economia pugliese, buone notizie dal report Bankitalia

Buone notizie per l'economia pugliese. Aumentano le esportazioni nei primi sei mesi del 2015, nonostante il rallentamento del settore siderurgico. (continua la lettura)

Il Presidente della Regione Basilicata riceve in Honduras la laurea honoris causa in “Politiche Sociali”.

Alla cerimonia, nel corso della quale il governatore lucano terrà una lectio magistralis dal titolo 'Le politiche sociali per la ricerca del bene comune', parteciperanno le massime autorità civili e religiose del Paese centroamericano. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Guerra del latte, mobilitazione Coldiretti Basilicata

Nei pressi di un supermercato a Potenza, il presidente lucano dell'associazione dei produttori agricoli, Piergiorgio Quarto, ha incontrato l'Assessore regionale al ramo, Luca Braia. Rivendicata l'importanza della filiera lattiero-casearia italiana. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Edilizia Scolastica: la Rete Degli Studenti Medi Sant’Arcangelo(Pz) scrive alla Provincia

Nell'esposto, sono state documentate fotograficamente le condizioni della palestra dell'Istituto scolastico santarcangiolese che presenta danni alla copertura con conseguenti infiltrazioni di acqua e umidità, (continua la lettura)

Archiviato con: