9 novembre, 2015

Incidente a Ginosa, muore motociclista 47enne

La vittima era in sella a un ciclomotore quando è caduta in maniera rovinosa sul selciato nei pressi del ponte San Leonardo, ma non chiaro se l'uomo abbia perso il controllo da solo o sia stato investito da un'automobilista (continua la lettura)

Archiviato con:     

Processo Escort: concluse le arringhe, venerdì la sentenza

"Chi è stato sfruttato in questa vicenda è Tarantini, che dovrebbe essere parte civile in questo processo": così l''avvocato Quaranta, difensore di Gianpaolo Tarantini, rivolgendosi alla D'Addario che, presente in aula, è stata invitata dal presidente Forleo a tranquillizzarsi. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Sport e solidarietà: ASD Flacco Venosa a sostegno Emergency

Presentato il progetto quadriennale "We support Emergency", promosso dalla società di calcio a 5 lucana Asd Flacco Venosa. Previsti quadrangolari futsal e calcio a 11 giovanile in altri centri regionali. Ricavato devoluto all'associazione umanitaria italiana. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Spettacolo, Slc Cgil: utilizziamo al meglio le risorse finanziarie destinate al settore

Lanciamo un sasso per i lavoratori dello spettacolo. Questo il nome dell'incontro tenutosi al teatro Petruzzelli di Bari promosso dalla Slc Cigl. Gesmundo (Cgil Bari): utilizziamo al meglio le risorse finanziarie per dare dignità ad un settore virtuoso. (continua la lettura)

Mercoledì 11 novembre sospensione dell’erogazione idrica a Matera

Il provvedimento interesserà, dalle ore 8 alle ore 16, salvo imprevisti, presso la zona industriale La Martella e i frontisti presenti lungo la condotta, per consentire i lavori di manutenzione lungo la condotta suburbana Matera–Borgo Timmari. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Piano Casa prorogato di un anno in Puglia

Lo ha deciso il Consiglio regionale della Puglia approvando oggi la proroga al 31 dicembre 2016 degli interventi previsti dalla legge 14 del 2009. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Assenteismo: arrestato dipendente comunale in Puglia

In manette è finito Giovanni Caso, di 63 anni, addetto al verde pubblico che, secondo quanto accertato dai militari, dopo aver firmato il cartellino, si recava nella sua campagna e a fare la spesa nell’orario di servizio. (continua la lettura)

Archiviato con:     

I sindaci pugliesi invitano Papa Francesco a Latiano, città di Bartolo Longo

Venti sindaci in assemblea al comune di Taranto , a sostegno della iniziativa dell'Associazione culturale “L'Isola che non c'è”. (continua la lettura)

Archiviato con:

La Basilicata al Congresso Nazionale dei Cuochi a Firenze

La Basilicata unica regione insieme alla Toscana, ad essere presente con uno spazio regionale. Un open space che ha visto, durante tutta la giornata, centinaia di persone fermarsi a chiedere informazioni ed assaggiare il vino, l’olio, il pane di Matera, (continua la lettura)

Archiviato con:     

Influenza, l’anno scorso in Puglia morte 22 persone

Partita la campagna di vaccinazioni "Si muore di cattiva informazione". (continua la lettura)

Archiviato con: