7 novembre, 2015

Il deputato lucano Latronico lascia Forza Italia e va con Fitto.

Il deputato Cosimo Latronico, eletto in Basilicata nelle liste di Forza Italia, lascia gli azzurri e aderisce ai Conservatori e Riformisti di Raffaele Fitto. (continua la lettura)

Archiviato con:     

A Bernalda (Mt) due fratelli accoltellano un uomo, arrestati.

Due fratelli, di 35 e 32 anni, già noti alle forze dell'ordine, sono stati arrestati a Bernalda (Mt), con l'accusa di aver ferito con un coltello un uomo, ora ricoverato in prognosi riservata nell'ospedale "San Carlo" di Potenza (continua la lettura)

Archiviato con:     

Calcio LegaPro, decima giornata: pareggio interno per il Matera, sconfitta casalinga per il Melfi, pareggio esterno per il Foggia, reti inviolate tra Monopoli e Fidelis Andria.

I biancazzurri non vanno oltre lo 0-0 con la Juve Stabia, i gialloverdi perdono 2-0 con il Messina, i rossoneri pareggiano 1-1 a Ischia, 0-0 il finale tra Monopoli e F. Andria. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata. Agricoltura sociale, esperienza sempre più rosa

A Potenza, convegno promosso da ANDE Basilicata. Presentata la legge 18 del 2015 in materia di Agricoltura Sociale e raccontata l'esperienza diretta delle donne per coniugare imprenditorialità e responsabilità sociale. (continua la lettura)

Calcio serie B, vittoria casalinga del Bari nella dodicesima giornata.

Nell'anticipo del venerdì, i galletti si impongono 2-1 sulla Salernitana e toccano quota 22 punti in classifica. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Cioccolatini della ricerca, volge al termine la settimana dell’Airc questo articolo contiene video

Si chiude con la due giorni del 7 e dell'8 di Novembre la settimana italiana dell'Airc, associazione italiana per la ricerca contro il cancro. Nome dell'iniziativa Cioccolatini della ricerca (continua la lettura)

Caso dossier Taranto e rapporti con Matera: l’assessore Vozza chiarisce la sua posizione

L'esponente della giunta comunale tarantina sulle dichiarazioni del vice-presidente del Consiglio comunale, Tribbia: "eccezioni infondate e strumentali". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza. Sindaco De Luca in tour tra i rioni

In tour per i rioni per spiegare l'azione di governo. E' quanto annunciato dal sindaco di Potenza, Dario De Luca (continua la lettura)

Archiviato con:     

Omicidio 21enne a Bari: fermati i killer

Christian Midio ucciso per un affronto alla moglie del pluripregiudicato Giuseppe Simeone. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Matera, mercato di Piccianello: terminati i lavori questo articolo contiene video

Da lunedì la riapertura al pubblico. L'assessore Prete: " I prossimi interventi in città riguarderanno la scuola di via Bramante, l'asilo di via Gramsci, piazza della Visitazione con la partenza ed il completamento dell'area della metropolitana e la stazione di (continua la lettura)

Archiviato con: