Nella serata del 3 novembre a Bari si è tenuta una fiaccolata per ricordare Giuseppe Sciannimanico, l'agente immobiliare 28 enne morto per le ferite riportate in un agguato compiuto a colpi di arma da fuoco, il 26 ottobre nel quartiere (continua la lettura)
Esprime soddisfazione il sindaco di Taranto, Stefàno per gli esiti delle operazioni che si sono svolte lo scorso fine settimana relative al trasferimento delle attività mercatali giornaliere dalla struttura "ex Pibigas"(già restituita alla proprietà), nella struttura del nuovo mercato di (continua la lettura)
La graduatoria è consultabile sul sito internet della Regione Basilicata www.regione.basilicata.it , alla sezione ‘Bollettino ufficiale’ e sul sito del Comune di Potenza www.comune.potenza.it. (continua la lettura)
Questioni giudiziarie? "Nel momento in cui una serie di persone mi ha riferito dei rapporti tra i soggetti di questa vicenda, li ho fatti caricare nella macchina della Regione e accompagnati alla Procura della Repubblica". (continua la lettura)
L’appuntamento culinario sarà preceduto dal convegno “Maratea - Le eccellenze di un patrimonio da valorizzare: Mare - Turismo - Cultura”, che si terrà venerdì 6 novembre. Il giorno dopo la gara si svolgerà presso il grand hotel Pianeta Maratea (continua la lettura)
La polizia è intervenuta su segnalazione dei genitori di un 37enne che stava dando in "escandescenza". Alla vista degli operatori che hanno cercato di calmarlo, ha cominciato a minacciare di morte i parenti ed ha aggredito gli agenti. Ora è (continua la lettura)
In corrispondenza del passaggio a livello, posto all’intersezione con viale del Basento, fino a completamento dei lavori, è attivo il senso unico per i veicoli provenienti dalla rotatoria tra Via del Gallitello, Viale del'Unicef e Via Vaccaro, diretti in Viale (continua la lettura)
Bilancio positivo dell'iniziativa "Premi Innovazione", promossa dall'Amministrazione regionale insieme a Basilicata Innovazione con obiettivo di avanzare nuove strategie di sviluppo competitivo a beneficio di 12 PMI. (continua la lettura)
Dalle ore 14.00 a Palazzo Viceconte. L’evento sarà preceduto alle ore 12.00 dal “Dialogo con i cittadini” che la Commissaria Europea Crețu terrà all'l’Auditorium “Gervasio”. Sarà anche siglato il "Patto per Matera". (continua la lettura)
“A Lourdes ho stretto un accordo per realizzare a Matera il raduno nazionale dei giovani. Ma non ci sono posti letto ed i partecipanti pernotteranno a Castellaneta. Servono almeno 5000 posti letto. Se non ci sono gli imprenditori materani, (continua la lettura)