20 Settembre, 2015

Calcio LegaPro, i risultati delle lucane.

Il Matera perde in casa 1-0 con il Catania, pareggia il Melfi 1-1 tra le mura amiche contro la Lupa Castelli Romani. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Calcio serie D, i risultati delle lucane.

Il Francavilla sul Sinni si impone in casa 5-1 sul Manfredonia, perde tra le mura amiche 5-1 il Potenza con il Torrecuso, sconfitta esterna per 2-0 per il Picerno con la Marcianise (continua la lettura)

IPSIA “L. da Vinci” di Matera. Inizio lezioni rinviate al 28 settembre

Sarà il 28 di settembre la data d'inizio lezioni per gli studenti dell’IPSIA “L. da Vinci” di Matera, anno scolastico 2015-2016. (continua la lettura)

Ciclismo, settima edizione della Gran Fondo Città dei Sassi.

La vittoria è andata a Stefano Ciccarese (aveva vinto anche nel 2012), nella medio fondo primo posto per Giovanni Caccavale. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Sant’Eustachio a Matera, clou dei festeggiamenti. Fuochi pirotecnici da Murgia Timone questo articolo contiene video

Clou dei festeggiamenti per Sant'Eustachio. In programma: Santa messa, processione e fuochi pirotecnici. Questi ultimi non si terranno a Lanera, come previsto, ma a Murgia Timone. (continua la lettura)

La paura dell’uomo nero: al Duni l’odissea dei migranti con attori – rifugiati questo articolo contiene video

Lo spettacolo , ideato e diretto da Adele Paolicelli, è stato un’ottima occasione per riflettere sul fenomeno dell’immigrazione, abbattere i luoghi comuni e guardare in faccia la realtà. (continua la lettura)

Archiviato con: