19 Settembre, 2015

Regione. Si del Consiglio al referendum sullo Sblocca Italia. Pittella: “non è un referendum sul petrolio” questo articolo contiene video

Il Consiglio regionale della Basilicata ha approvato, a maggioranza, la proposta dei quesiti referendari per l'abrogazione di norme a favore delle trivelle. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Presentata la manifestazione Matera Is On The Table

Acronimo di Matera Is On The Table, un programma di eventi che prenderà il via il 26 settembre, data prescelta da tempo per proporre un evento in città, e tornerà il 3 e il 31 ottobre, anche se l'obiettivo è (continua la lettura)

Archiviato con:     

Festa della Bruna 2015, consegnato il primo premio della lotteria

E' la trentottenne materana Porzia Musillo la vincitrice del primo premio della lotteria collegata alla festa in onore di Maria Santissima della Bruna 2015 (continua la lettura)

Baragiano (PZ). La dodicesima tappa delle Ruraliadi

L'ultimo weekend delle olimpiadi della Ruralità è partito da Baragiano. In questa tappa sul podio la squadra di Ruoti, che ospiterà l'appuntamento di sabato sera. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il Cammino di Policoro segna una tappa al Museo archeologico della Siritide questo articolo contiene video

Continua ‘Il cammino di Policoro’, il programma di eventi a metà tra storia e spettacolo. Il Museo archeologico della Siritide ha ospitato un confronto sul tema del ruolo dell’archeologia lucana negli scenari turistici regionali. (continua la lettura)

Archiviato con:     

FuoriExpo. Gal Bradanica a Milano con “Basilicata Travel Food Experience”

Le fotografie – ha dichiarato il Presidente Leonardo Braico – rappresentano un viaggio emozionale tra i comuni della provincia di Matera situati nel territorio del “Gal Bradanica” : Grassano, Grottole, Irsina, Miglionico, Montescaglioso, Pomarico. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Sprechi al Comune di Potenza. L’inchiesta coinvolge ora 17 persone

Corruzione e concorso in truffa, queste le ipotesi degli investigatori. Nel mirino della procura alcuni attuali consiglieri regionali (Santarsiero e Mollica), insieme ad alcuni passati dipendenti e vertici di Cotrab, Facility, Ariete e Romeo Gestioni. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Banda assalti bancomat: il GIP Potenza conferma tre detenzioni questo articolo contiene video

Il gip di Potenza Rosa Larocca ha confermato la detenzione in carcere per tre uomini ritenuti componenti di una banda specializzata nell'assalto ai bancomat con il cosiddetto metodo della "marmotta", sgominata il 2 settembre scorso dalla Polizia. (continua la lettura)

Archiviato con: