17 Settembre, 2015

Taranto. Va in Comune per chiedere un alloggio ma aggredisce il sindaco e lo manda in ospedale.

La donna, incontrato il primo cittadino, non ha contenuto la rabbia e ha perso il controllo colpendo più volte al petto il sindaco Stefanò, al punto da rendere necessario un controllo in ospedale. Sul posto i carabinieri e la polizia (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ciclismo, domenica a Matera la Granfondo Città dei Sassi questo articolo contiene video

La manifestazione, toccherà i comuni di Matera, Montescaglioso, Pomarico e Grottole, ed è valida quale prova dei circuiti Scudetto Campano 2015, Regno delle Due Sicilie, Centro Italia Tour e Giro dell'Arcobaleno. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ferrovie. Potenza – Foggia, circolazione sospesa per tre ore a causa di un incendio

E’ ripresa alle 15.15 la circolazione ferroviaria sulla linea Potenza-Foggia, sospesa intorno a mezzogiorno per un incendio che si sviluppato tra le fermate di Forenza e Rionero. Cinque i treni regionali coinvolti, tutti sostituiti con bus. Il primo treno è (continua la lettura)

Potenza, Fratelli d’Italia incontra i partiti di centrodestra questo articolo contiene video

A Potenza, quadri di coalizione allargata convocati da Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale per rilanciare il protagonismo del centrodestra. Grandi assenti, Liberiamo la Città con Cannizzaro e Forza Italia. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Al prossimo Consiglio Regionale si discuterà la proposta referendaria su Sblocca Italia e Decreto Sviluppo

Il Consiglio regionale della Basilicata si riunirà in seduta straordinaria sabato 19 settembre 2015, alle ore 9,00 nel palazzo della Giunta regionale (continua la lettura)

Riforma al Senato, Margiotta (Pd): “I numeri ci sono”. Latronico (FI): “No a diktat” questo articolo contiene video

Bicameralismo perfetto ed elezione indiretta dei senatori sono i temi più discussi in aula. In linea con i pareri nazionali dei rispettivi partiti, quelli dei rappresentanti in Senato della Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

L’Ospedale San Carlo di Potenza non ha autorizzato alcuna raccolta fondi

L'ufficio stampa dell'Ospedale San Carlo di Potenza ha ricevuto alcune segnalazioni in merito ad "una raccolta fondi per un evento in Pediatria". Il San Carlo ci tiene a precisare che non ha autorizzato tale iniziativa, e in generale non autorizza (continua la lettura)

Archiviato con:         

Calcio, Serie D: AZ Picerno fa festa con patron Curcio

Primo storico successo in Serie D per l'AZ Picerno. Prima del calcio d'avvio del derby infrasettimanale vinto sul Potenza per 3-1, la comunità melandrina ha voluto rendere omaggio al presidente onorario Donato Curcio, emigrato da anni negli Stati Uniti e (continua la lettura)

Archiviato con:         

Potenza. Vertenze Multiservice Ariete-Facility, lavoratori “bussano” alle porte del Comune questo articolo contiene video

Sit-in permanente dinanzi il Municipio dei dipendenti addetti al servizio di trasporto e assistenza scolastica ai portatori di handicap. In attesa di un incontro tra le parti interessate, a dare sostegno alla protesta anche gli addetti alle pulizie di (continua la lettura)

Archiviato con:     

In Basilicata il “Festival delle 100 Scale”, rassegna internazionale di danza urbana questo articolo contiene video

La manifestazione multidisciplinare, riconosciuta dal MiBACT si è dispiegata all’interno di Palazzo Lanfranchi a Matera dove, per un’ora e mezza , un trittico internazionale ha dato vita a una performance cruda e urbana di danza moderna. Conclusione allo Stabile di (continua la lettura)

Archiviato con: