8 Settembre, 2015

Presunto caso di malasanità al San Carlo, le dichiarazioni dei chirurghi

Si è "giocata" sulle presenze in sala operatoria, e sui momenti in cui sono avvenuti alcuni delicati passaggi chirurgici, l'udienza del processo per la morte di Elisa Presta, di 71 anni, avvenuta il 28 maggio 2013 nell'ospedale di Potenza nel (continua la lettura)

Archiviato con:     

Casa: giunta Basilicata ripartisce fondi sostegno locazione

La giunta regionale della Basilicata ha assegnato a 100 dei 131 comuni lucani i finanziamenti - che ammontano a 1,3 milioni di euro - per "il fondo di sostegno alla locazione per il 2015". (continua la lettura)

Archiviato con:     

Consuelo Mangifesta sarà tra i 400 di “Matera incanta Dante”

Consuelo Mangifesta, storica pallavolista della gloriosa Pvf Matera, oggi commentatrice Rai della Nazionale, reciterà Dante tra i Sassi di Matera per "Matera incanta Dante". (continua la lettura)

Potenza. Ok al bilancio. Il sindaco: “E’ un giorno di ripartenza e non di arrivo”

A maggioranza - con il voto contrario di Forza Italia, M5S e Scelta Civica e l'astensione di due consiglieri del Pd - il Consiglio comunale di Potenza ha approvato l'ipotesi di bilancio di previsione stabilmente riequilibrato per il triennio 2015-2017. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Infrastrutture a Matera, la presa di posizione dei Sindacati

Alcune priorità per superare il gap infrastrutturale del territorio in vista di Matera capitale europea della cultura per il 2019, sono state indicate dai segretari territoriali di Feneal Uil, Filca Cisl e di Fillea Cgil. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Agroalimentare lucano a Matera è Fiera, bilancio positivo

All’evento il Dipartimento politiche agricole e forestali della Regione Basilicata ha partecipato con un proprio padiglione. Secondo i dati raccolti la grande affluenza di visitatori ha visto una presenza di almeno il 30% di operatori extraregionali, food-blogger, buyer e imprenditori (continua la lettura)

Potenza. Sciopero Cotrab. Fermo il trasporto urbano.

Fermo degli impianti di scale mobili e bus urbani con disagi per il trasporto pubblico a Potenza a causa dello sciopero dei lavoratori Cotrab. (continua la lettura)

Archiviato con: