Il lavoro. La rinascita. Il Caso Basilicata e poi ancora la Fiat, gli esodati. I mille volti di un Paese in transizione. Molti i temi dei quali si è discusso nel corso del convegno, promosso dalla Cisl di Basilicata, che (continua la lettura)
28 di Giugno, in anticipo di un giorno rispetto alla tradizione, ossia di domenica, per dar modo ad ogni materano di assistervi, si è tenuta la consueta “accensione delle luminarie”, quest'anno, curate, per la prima volta, dalla ditta Maria di (continua la lettura)
Nel corso della manifestazione, organizzata dall'associazione "Dona un sorriso", numerosi gli eventi proposti; il torneo di calcio a 5 è andato al Rione Piccianello. (continua la lettura)
A 8 anni dall'inaugurazione la struttura, che conta 600 posti circa, viene testata, con uso gratuito fino al 3 luglio, in occasione della festa della Bruna. (continua la lettura)
Per chiedere la modifica della proposta con la quale il gruppo indiano Titagrah ha manifestato l'intenzione di rilevare i quattro stabilimenti italiani del gruppo Firema - a Tito, Milano, Spello e Caserta - i 76 lavoratori della fabbrica lucana sono (continua la lettura)
Le cause sono in fase di accertamento. Sul posto il 118, le Forze dell'ordine e gli uomini dell'Anas. Strada chiusa al traffico. (continua la lettura)