28 Giugno, 2015

Fiori d’arancio sulla terrazza delle Dolomiti. Dirsi si a Castelmezzano!

Si tratta della prima autorizzazione alla celebrazione di matrimoni in un contesto esterno alla casa municipale, e che arriva all’indomani dell’individuazione da parte del sito turistico americano “Luxatica” del paese come uno dei dieci Luoghi più belli d’Italia. (continua la lettura)

Archiviato con:     

La Bruna e il Comune

Intervista a Angelo Tortorelli - Consigliere Comunale "Osiamo per Matera" (continua la lettura)

Archiviato con:     

Via libera del Tar di Basilicata alla ricerca idrocarburi nel Vulture Alto Bradano

Via libera del Tar di basilicata alla ricerca idrocarburi nell'alto Bradano, denominato Palazzo San Gervasio. Questi i numeri dell'area interessata dal permesso di ricerca: circa 497 chilometri quadrati e 15 comuni. (continua la lettura)

Calcio, a Matera il primo memorial Ilaria Ragone

Sul campo le rappresentative dei ragazzi materani e di quelli appulo-lucani, per una serata all'insegna della lotta al cancro. (continua la lettura)

Archiviato con:         

“Il Pd non è solo Matteo Renzi”. Speranza racconta la sua idea di Pd e d’Italia.

Speranza ha aperto il suo intervento sottolineando la “necessità di una vera e propria ripartenza politica”, perché “bisogna riconoscere – ha detto - che ci sono cose che non vanno e che vanno cambiate”. (continua la lettura)

Archiviato con:         

MinibaskInPiazza 2015, la vittoria va al Bees Pesaro.

In una gremita piazza Vittorio Veneto a Matera, i marchigiani si impongono sul Beirut 38-33 e conquistato il trofeo per la quarta volta. (continua la lettura)

Archiviato con: