28 Marzo, 2015

Matera a Firenze per l’Expo

Una giornata importante, svoltasi a Palazzo Vecchio, nella prima città italiana Ecoc esattamente 30 anni fa, intitolata “Italia 2015: il Paese nell’anno dell’Expo”. Massime felicitazioni e riconoscimenti istituzionali per traguardo di Matera 2019. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Calcio LegaPro, tredicesima giornata di ritorno.

Il Matera si impone 2-0 sul campo del Savoia ed è ora terzo; vince il Melfi in casa 3-0 con il Barletta ed è quattordicesimo. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Presentata la Rems a Pisticci. Lunedì 30 inaugurazione questo articolo contiene video

Presentata a Tinchi di Pisticci la Rems, residenze per l'esecuzione delle misure di sicurezza. Lunedì 30 la inaugurazione. (continua la lettura)

A Bari un convegno su “Il valore del sud e il contributo delle donne tra impresa e territorio” questo articolo contiene video

L'incontro si è tenuto presso la Camera di Commercio ed ha visto due interessanti e partecipati panel di discussione con protagoniste donne d'impresa del territorio di Puglia e Basilicata e donne impegnate nella pubblica amministrazione. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Regione Basilicata e Corpo Forestale dello Stato censiranno gli “alberi monumentali”

Berlinguer: “gli alberi raccontano la storia geologica e naturalistica di questa regione; è necessario tutelarli con idonei strumenti normativi” (continua la lettura)

Statuto Regionale. L’incontro pubblico a Senise in programma il 30 marzo

Confronto con la cittadinanza sulla bozza della nuova Carta dei principi elaborata dalla prima Commissione con il supporto tecnico dell’Issirfa – Cnr: Lunedì 30 marzo 2015, alle ore 16.30, nella Sala consiliare di Senise (continua la lettura)

Caritas Diocesana Potenza, inaugurata biblioteca a Bucaletto

Il presidio culturale, dotato di 500 testi cartacei e di migliaia di ebook donati da privati in Via Mallet 24, sarà coordinato da volontari ed aperto da giovedì 9 aprile con orario 16.30 alle 19.30. (continua la lettura)

Archiviato con: