22 Marzo, 2015

Basket serie A2 Silver, ottava sconfitta consecutiva per la Bawer Matera. questo articolo contiene video

I materani, nell'undicesima giornata di ritorno, perdono 80-76 a Scafati e rimangono al penultimo posto con 14 punti e 4 lunghezze di vantaggio sul Piacenza. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Volley maschile serie A2, la Pallavolo Matera perde in trasferta.

Nell'ultima giornata della stagione regolare i lucani perdono con l'Alessano al tie-break; nei play off sfideranno il Sora. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Calcio serie D, decima di ritorno.

Il Potenza perde in trasferta con il Gallipoli 3-1. Il Francavilla sul Sinni in casa non va oltre lo 0-0 con il Bisceglie. I potentini rimangono al secondo posto a quota 54, a 9 lunghezze dalla capolista Fidelis Andria; i (continua la lettura)

Archiviato con:             

Speciale con Venanzia Rizzi

Intervista a Venanzia Rizzi - Candidato Primarie Matera 2020 (continua la lettura)

Hockey su pista A1, completata la decima giornata di ritorno.

La Sinus Pattinomania Matera, dopo gli ultimi risultati, è certa di non poter partecipare ai play off scudetto. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Aqua 2015. La Basilicata si veste di blu.

Tante poi le iniziative nella nostra regione sia in provincia di Potenza che in quella di Matera: dal Monte Alpi alla diga di San Giuliano, da Viggianello a Tursi, dall’Oasi di Pignola ai paesi del Parco dell’Appennino Lucano e così (continua la lettura)

Archiviato con:     

Matteo Renzi blinda (anche) il sottosegretario Vito De Filippo

"Ho sempre detto che non ci si dimette per un avviso di garanzia. Le condanne si fanno nei tribunali, non sui giornali: è un principio di decenza oltre che di buon senso". Risponde così in un'intervista a Repubblica in merito (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il fascino dei versi incanta la Sala dell’Arco.

Una serata piacevole tra versi e musica, in cui la parola e il suo fascino hanno fatto da padrona, intrattenendo ed emozionando i presenti. Versi non solo “made in lucania”, scritti da poeti, compositori o aspiranti tali che hanno partecipato (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il Comune di Potenza mette in guardia i cittadini: chi chiede offerte per Festa Patronale non è autorizzato

Non è stata autorizzata alcuna richiesta di offerte per lo svolgimento della festa patronale e per la parata dei Turchi in programma nei giorni 29 e 30 maggio prossimi. Il comune invita i cittadini a segnalare tempestivamente tali comportamenti alle (continua la lettura)