6 Marzo, 2015

FAL. Ritardi sui tempi di spesa, a rischio il raddoppio “Bari – Matera”? Colamussi rassicura

"Fino ad oggi" spiega "di tutti i finanziamenti nazionali ed europei che la nostra società è riuscita ad intercettare, e sono molti, non è andato mai perso un solo euro ed abbiamo sempre rispettato i tempi di impegno e di (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera. Il “Consorzio di Bonifica” stabilizza 34 precari

Il Commissario Giuseppe Musacchio ha concordato con le Rappresentanze Sindacali, la stabilizzazione di tutti i lavoratori precari. La stabilizzazione avverrà immediatamente e senza alcun aggravio di spesa per il Consorzio. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Regione Basilicata, convegno Cittadinanzattiva su Active Ageing questo articolo contiene video

Presso la Regione Basilicata, convegno promosso da Cittadinanzattiva per discutere di politiche di prevenzione primaria ed invecchiamento attivo. (continua la lettura)

Archiviato con:             

FAL. Il 12 marzo prossimo si prevedono ritardi a causa di uno sciopero di 4 ore

Lo sciopero indetto dai sindacati Cgil, Cisl, Uil e Cisal di Bari e Matera dalle ore 16.45 alle ore 20.45 di giovedì 12 marzo, potrebbe causare ritardi e soppressioni di treni in arrivo e in partenza sulla linea Bari – (continua la lettura)

Archiviato con:     

Aggiornamento neve Anas Basilicata

Riaperta la Statale 92 dell'Appennino Meridionale. Traffico di nuovo regolare sul Raccordo Sicignano-Potenza all’altezza dello svincolo di Balvano. Rimane chiusa, invece, la strada statale 7 “Appia”, tra Pescopagano e Castelgrande, in provincia di Potenza, tra i km 395,000 e 404,000. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Vertenza Bradanica verso la definitiva soluzione? questo articolo contiene video

La Aleandr e l'Anas hanno raggiunto “un'intesa condivisa” che, a breve, dovrebbe consentire la ripresa delle attività sui cantieri del primo lotto della statale, tra Matera e La Martella. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Anche in Basilicata iniziative per la Giornata europea della logopedia

La sezione lucana della FLI, Federazione Logopedisti Italiani, ha pertanto promosso una serie di iniziative che hanno interessato Matera e Potenza, partendo dal tema scelto per quest'anno: i disturbi della comunicazione, del linguaggio e del comportamento dell'adulto e dell'anziano fragile, (continua la lettura)

Archiviato con:         

Sportello “Garanzia Giovani” della Uil Basilicata, quasi 12 mila gli iscritti

Previsti una serie di incontri per offrire delucidazioni sulle tecniche di redazione del curriculum vitae e su come affrontare una selezione: il 19 marzo a Potenza (Aula Magna Università Campus Macchia Romana, ore 15.00) e il 20 nel teatro Stabile (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Missanello (PZ). Dieci grammi di marijuana e mille euro in contanti in casa. Lo arrestano

I soldi, provento - secondo gli investigatori - dell'attività di spaccio. Così un operaio di 30 anni, di origine africana, è stato arrestato dai Carabinieri, ora è ai domiciliari (continua la lettura)

Raggiunge il 61% la raccolta differenziata a Policoro questo articolo contiene video

La raccolta differenziata della città di Policoro ad un mese dall'avvio del nuovo progetto, il 2 di Febbraio, ha raggiunto la percentuale del 61%. Lo dichiarano con soddisfazione, il Sindaco, Rocco Leone ed il Presidente del Consiglio Comunale, con delega (continua la lettura)

Archiviato con: