5 Marzo, 2015

Assemblea Pd. Riuniti per rinviare.

In sintesi, l'incontro di ieri non ha registrato dibattito e non si è proceduti alle nomine di presidente dell'assemblea e componenti della segreteria, ad eccezione della riconferma di Raffaele Colangelo in qualità di tesoriere. (continua la lettura)

Archiviato con:     

“Pinuccio chiama Matera”. L’attore pugliese porterà il suo spettacolo nella Città dei Sassi questo articolo contiene video

Il popolare attore comico pugliese, conosciuto come "Pinuccio" sta preparando uno spettacolo teatrale che nella prossima primavera sarà allestito nella città dei Sassi. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Presentata la sesta edizione di “Matera è fiera” questo articolo contiene video

Presentata in Camera di Commercio a Matera la sesta edizione di "Matera è fiera"; la manifestazione si terrà dal 2 al 6 di settembre in Piazza della Visitazione . Tra le principali novità, una nuova tensostruttura per altri 30 stand (continua la lettura)

Archiviato con:

Incidente mortale su viadotto Potenza – Melfi

Un'autovettura Volkswagen Tiguan ha urtato le barriere laterali finendo la propria corsa nella vallata sottostante. Il volo di circa 100 metri è risultato fatale per l'unico occupante del mezzo, un uomo originario di Melfi morto sul colpo (continua la lettura)

Archiviato con:     

Consorzio Asi di Potenza. Consegnati i lavori di videosorveglianza in Val d’Agri

la conclusione dell'intervento (finanziato con fondi Po Fers Basilicata 2007-2013) è prevista per il prossimo aprile, con un costo complessivo di circa 220 mila euro (continua la lettura)

FCA. Da Pomigliano a Melfi. Lunedì altri 90 operai in “trasferta” nello stabilimento lucano

Oltre ai 90 di Pomigliano, partiranno per lo stabilimento lucano anche 15 lavoratori della Pcma Magneti Marelli di Napoli, attualmente in cig. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera. Tutte le novità del Carro Trionfale 2015: il doppio di statue rispetto all’anno scorso questo articolo contiene video

Saranno 46 le statue, molte delle quali a grandezza naturale, di santi, apostoli, cherubini, cariatidi e di altre figure delle scene rappresentate. A queste si aggiungeranno 18 tra dipinti e cornici e 14 "pannellatture" e una sequenza di nicchie con (continua la lettura)

Archiviato con:             

Seminario Unibas il 5 (ore 15.00) e 6 marzo (ore 9.30) in Casa Cava a Matera

Tema: Patrimonio come Energia / Progetto come Risorsa. Maestri, Tecnologia, Tempo, Arte. Partecipano docenti ed esperti provenienti da università italiane ed europee, chiamati a dialogare su argomenti interdisciplinari inerenti le questioni del patrimonio e del progetto (continua la lettura)

A Potenza accoltella il fratello per questioni di eredità, la polizia lo ferma

L'uomo, di 48 anni è accusato di tentato omicidio. La polizia è intervenuta dopo una segnalazione della lite in contrada Lavangone. La vittima, trasportata in ospedale ne avrà per 15 giorni (continua la lettura)

Archiviato con:         

Esplosione in sala giochi ad Altamura, indaga anche la Dda.

Otto giovani tra i 22 ed i 26 anni sono rimasti feriti, tre dei quali in maniera molto grave. (continua la lettura)

Archiviato con: