14 Febbraio, 2015

Potenza. Dario De Luca resta il sindaco della città. “Siamo in corsa, ce la faremo” questo articolo contiene video

Non si tratta certamente di un governo di larghe intese, né l'accordo pare essere di tipo politico, quanto piuttosto programmatico e, letto fra le righe, basato sul presupposto che il ritorno alle urne sarebbe stato dannoso per la città. (continua la lettura)

Archiviato con:         

A Irsina i Carabinieri arrestano tre cittadini stranieri per due distinti reati

Si tratta di un 35enne autore di maltrattamenti in famiglia continuati e minaccia aggravata nei confronti dell’ex convivente; una 36enne ed una 27enne, domiciliate nello stesso centro, responsabili di furto aggravato in concorso perpetrato all’interno dell’Isola Ecologica comunale. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza. Il documento di un gruppo di Consiglieri che chiedono a De Luca di ritirare le dimissioni

Diversi rappresentanti del consiglio comunale di Potenza hanno sottoscritto un documento nel quale chiedono al Sindaco di revocare le dimissioni e di proseguire nell'azione amministrativa con l'attuale esecutivo. Nomi e testo della missiva sul sito TRMtv.it (continua la lettura)

Archiviato con:         

Potenza. Il sindaco De Luca pronto a ritirare le sue dimissioni.

La notizia che si rincorre è che resterà in piedi l'attuale esecutivo. Questo vuol dire che il sindaco dovrà ritirare le dimissioni entro domenica. Salvo rovesciamenti. Nel pomeriggio di sabato si dovrebbero avere comunicazioni ufficiali. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Le FAL precisano: soppressione dei Bus “Matera – Ferrandina” decisa dalla Regione

Lo dichiara in una nota il Presidente delle Ferrovie Appulo Lucane, Matteo Colamussi: "la Regione non solo ha ribadito la sua volontà di sopprimere le due corse serali con un piano di rimodulazione approvato a fine 2013, ma a dicembre (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Sfiorata la tragedia a Banzi. Coltello alla mano tenta l’aggressione in un bar del centro

Bloccato e disarmato dai Carabinieri il giovane arrestato, V.M.D. di 25 anni - residente a Banzi ma di origini tedesche, non nuovo a questo genere di episodi - avrebbe "dato in escandescenza" al rifiuto del barista di versagli ancora da (continua la lettura)

Archiviato con:     

Dal 20 al 24 agosto la Confartigianato di Basilicata al “Fuori Expo”

Dal 20 al 24 agosto prossimi, la Confartigianato di Basilicata insieme ai suoi iscritti, sarà presente al “FuoriExpo”. Si tratta di un evento parallelo all’Expo di Milano, la grande esposizione delle eccellenze provenienti da tutto il mondo. Il “Fuori Expo”, (continua la lettura)

Archiviato con:

Matera, Capodanno 2020. Vincenzo Santochirico presenta la pubblicazione in “Mediateca” questo articolo contiene video

Il libro, realizzato nell’ambito del progetto "Matera, Capitale ideale" sarà presentato domenica mattina alle ore 10.30 presso la Mediateca provinciale in piazza Vittorio Veneto a Matera. Ad intervistare l’autore saranno i giornalisti Sissi Ruggi e Rossano Cervellera con interventi di (continua la lettura)

Giù gli interruttori a Potenza per “M’illumino di meno”. questo articolo contiene video

Presso la Sala dell'Arco del Palazzo di Città si è tenuta una conferenza stampa a lume di candela, per presentare gli interventi sull'illuminazione pubblica. I 9000 punti luce del tessuto urbano verranno sostituiti con lampade a led. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Dallo “sballo” all’altare, Don Roberto Dichiera incontra i giovani di Potenza

Una storia affascinante, raccontata in prima persona persona da Don Roberto Dichiera, ospite a Potenza nell'ambito del secondo incontro mensile organizzato dalla Pastorale Giovanile della Diocesi del capoluogo presso la Chiesa di San Michele. (continua la lettura)

Archiviato con: