8 febbraio, 2015

Maltempo in Basilicata. Dopo le nevicate il ghiaccio impensierisce, TIR fuoristrada a Satriano

Sulle principali strade della regione sono stati segnalati rallentamenti ma senza particolari disagi. A Satriano di Lucania (Potenza), lungo la strada 'Isca Pantanelle', la notte scorsa un tir è uscito fuori strada, precipitando da un viadotto: il conducente è rimasto (continua la lettura)

Archiviato con:

Maltempo. Chiuse le scuole a Gravina ed Altamura

Il sindaco Mario Stacca, ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado di Altamura nella giornata di lunedì 9 febbraio 2015, per l'allerta meteo diramata dalla Protezione civile della Regione Puglia, alla luce dell’evoluzione della situazione meteo (continua la lettura)

Potenza, PD ribadisce nuovo stallo su governo rinascita cittadina

Al termine di un lungo weekend di passione, persiste il gelo sulla politica cittadina di Potenza. All'imminente annuncio della Giunta per il governo di rinascita, infatti, si è sostituita una domenica di rinnovato stallo. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Basket serie A2 Silver, la Bawer Matera perde in casa. questo articolo contiene video

Nella sesta giornata di ritorno della regoular season, i materani perdono 81-73 con il Ferrara e rimangono al penultimo posto. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Al via l’avventura a Casa Sanremo della Santarsieri band

Presente sullo stesso palco come ospite già l'anno scorso, fino al 14 febbraio, la Santarsieri Band proporrà il suo vasto repertorio della migliore musica italiana, spaziando dai favolosi anni ‘60 ad oggi, tra ironia e ritmi trascinanti. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Potenza. Accordo sulla nuova giunta? Fratelli d’Italia e Lista civica per la città attaccano il sindaco.

“Vorremmo capire – scrive Lista civica per la città - se è in atto una camaleontica trasformazione delle scelte politiche che portarono alla vittoria di De Luca e che a gran voce rivendichiamo” e aggiunge “Tergiversare alla ricerca di equilibri (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Hockey su pista A1, torna al successo la Sinus Matera.

Nella quinta giornata di ritorno, i materani si impongono 5-3 sulla pista del Correggio. (continua la lettura)

Archiviato con: