28 gennaio, 2015

La Santarsieri band protagonista musicale a Casa Sanremo questo articolo contiene video

Dalle piazze a Casa Sanremo. La Santarsieri Band, formazione swing tutta lucana, sarà la formazione ufficiale dello spazio di accoglienza per gli addetti ai lavori della kermesse canora, il Festival, che si svolgerà dall'8 al 14 febbraio prossimi. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Rosa (FdI-An) attacca Petrone (Pd). Il sindaco De Luca “esprime solidarietà”

"Il Sindaco auspica che il dibattito politico si svolga nel campo proprio dei problemi che affliggono la società e non sfoci in attacchi personali che nulla hanno a che vedere con gli interessi della collettività e che rischiano di deteriorare (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Dal 2 Febbraio parte a Policoro il nuovo servizio di raccolta differenziata questo articolo contiene video

Dal 2 Febbraio 2015 parte a Policoro il nuovo servizio di raccolta differenziata: un progetto redatto dalla Esper e che verrà gestito dalla Tradeco srl. Un servizio di raccolta differenziata spinto, cioè senza isole ecologiche per strada. Obiettivo del progetto (continua la lettura)

Arrestati a Calciano tre stranieri responsabili di furto pluriaggravato al Motel Santa Domenica

I tre (un 30enne romeno, un 31enne ed un 32enne di origine tunisina, tutti residenti a Nardò) sono stati colti con le mani nel sacco da un Carabiniere libero dal servizio che ha allertato il 112. Avevano già caricato sul (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Lavoratori Socialmente Utili. Firmata la convenzione per il pagamento dell’assegno mensile

Firmata la convenzione per il pagamento dell’assegno mensile ai 123 lavoratori socialmente utili a carico del Fondo sociale per l’occupazione del Ministero del lavoro per il tramite dell’Inps. In un articolo della finanziaria regionale prevista l’istituzione dell’elenco regionale dei (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Alsia. In stato di agitazione 46 precari dell’Agenzia che scrivono al presidente Pittella

La richiesta urgente espressa nella missiva è di un intervento urgente del Presidente della Regione affinchè si proceda sia alla proroga dei contratti dei 46 lavoratori e sia alla loro definitiva stabilizzazione. In caso contrario, i lavoratori saranno in presidio (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Matera il prossimo 2 febbraio l’incontro operativo per Mirabilia 2015

La rete dei siti Unesco composta dalle città e territori da valorizzare, si incontra presso la Camera Commercio. Saranno presenti anche le Camere di commercio di Ravenna, Siena e Lecce che hanno fatto parte, insieme a Matera, Perugia e Cagliari, (continua la lettura)

Archiviato con: