23 Gennaio, 2015

Appalti pilotati: prefetto Potenza sospende sindaco Melfi.

Il prefetto di Potenza, Antonio D'Acunto, ha adottato il provvedimento di sospensione dalla carica di sindaco di Melfi (Potenza) di Livio Valvano, dallo scorso martedì agli arresti domiciliari nell'ambito di un'inchiesta su appalti pilotati. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Potenza. Evitare nuove elezioni. Pittella risponde a De Luca.

Il Presidente della giunta regionale, Pittella, risponde al sindaco di Potenza, Dario De Luca. “Il ricorso anticipato alle urne – scrive - rappresenterebbe un ulteriore, traumatico colpo alla tenuta del sistema municipale, con riflessi pesantissimi per tutti i cittadini”. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Unibas: terzo posto nella classifica dei piccoli atenei e iscrizioni in aumento.

Un risultato che il polo universitario lucano definisce "importante", in considerazione della giovane età dell'università e dei dati di Almalaurea, che la vedono in linea con le medie generali nazionali. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Calcio, Serie D: Potenza – Scafatese a porte aperte

Parzialmente accolto il ricorso presentato dal Potenza Fc. Confermata l'ammenda di 2mila euro con diffida, si giocherà a porte aperte il prossimo impegno contro la Scafatese in programma domenica 25 gennaio al Viviani (continua la lettura)

Archiviato con: