1 Gennaio, 2015

Turismo natalizio a Matera, è boom di presenze questo articolo contiene video

Per Matera - designata nello scorso ottobre Capitale europea della Cultura per il 2019 - queste vacanze natalizie hanno segnato il definitivo "boom" di turisti, con alberghi, bed and breakfast e ristoranti che registrano il "tutto esaurito". (continua la lettura)

Archiviato con:     

La tombola di Matera

Intervista a Nicola Laricchia - Muv Matera (continua la lettura)

Archiviato con:         

Capodanno 2015 a Matera, centro storico gremito per la festa europea questo articolo contiene video

Grande successo di pubblico a Matera per la festa della musica intitolata 'One Night in Europe' organizzata da Comune e Comitato Matera 2019 in occasione dell'ultimo dell'anno. Il freddo e il gelo non intimoriscono materani turisti (continua la lettura)

Archiviato con:

Capodanno a Potenza, feriti per i botti e prima nata di Basilicata

Quattro persone ferite a causa dei botti tra Potenza e Melfi. Nel capoluogo, prediletti cenoni e brindisi in famiglia: il ghiaccio ha condizionato gli spostamenti e la festa in piazza Mario Pagano. All'Ospedale San Carlo la prima nata di Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Martedì prossimo si riunisce il consiglio regionale: riforma dell’Alsia e rinnovo Ufficio di Presidenza

La riunione è indetta per il 24 febbraio alle ore 11,30. All'ordine del giorno, anche la discussione di tre mozioni: la prima, relativa all’Imu sui terreni agricoli in zone montane e collinari, la seconda, relativa all’attività di rassegna stampa di (continua la lettura)