27 Dicembre, 2014

Presepe vivente di Matera: Susanna Tartari non è più il direttore artistico questo articolo contiene video

L'esperta di ricostruzioni storiche ed event project manager ferrarese, dopo un anno e mezzo di collaborazione, è stata sollevata dall'incarico. Il rammarico espresso anche in una lettera aperta. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Capodanno: ordinanza del sindaco, botti vietati a Matera

Matera. Un’ordinanza con la quale “si vieta nel centro urbano l’uso di artifici pirotecnici ad eccezione di quelli ad effetto illuminante” è stata emessa dal sindaco di Matera, Salvatore Adduce, su proposta dell’assessore comunale alla sicurezza, Jenny Visceglia. Il sindaco, (continua la lettura)

Archiviato con:         

Natale, Cia Basilicata: niente boom ma l’agriturismo tiene

L'andamento è positivo con prenotazioni in aumento per Capodanno secondo una tendenza, in crescita costante, di festeggiare l'anno nuovo in azienda agrituristica piuttosto che nel locale cittadino. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Il 30 dicembre nuova riunione del Consiglio Regionale

"In apertura di seduta ci sarà l'esame delle mozioni presentate dai consiglieri Romaniello e Mollica (impugnativa degli articoli 35, 36, 37 e 38 della legge sblocca Italia). (continua la lettura)

Archiviato con:     

Carabinieri, a Potenza calano furti e rapine

Sono alcuni dei dati illustrati dal Comandante provinciale dell'Arma, il colonnello Giuseppe Palma, il quale ha espresso un giudizio positivo sulle attività svolte. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Cassa integrazione, Uil: a novembre incremento del 181%

Sono dati dell'undicesimo rapporto della Uil sulla cig da cui inoltre emerge che "le province di Potenza con 187.317 ore e di Matera con 280.217 ore sono tra le prime dieci province con gli aumenti più alti. (continua la lettura)

Archiviato con: