8 Dicembre, 2014

E’ morto chiedendo scusa per l’interruzione Pino Mango. Lutto nel mondo dello spettacolo questo articolo contiene video

Lutto nel mondo dello spettacolo italiano; durante un concerto di beneficienza, a Policoro, a causa di un infarto, si e' spento il cantautore lucano Pino Mango. Su www.trmtv.it alcune testimonianze raccolte nella città Jonica. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Benessere e cultura: Matera cammina tra i rioni Sassi ed il museo Ridola questo articolo contiene video

L'associazione “Matera Cammina” si propone di dare a tutti la possibilità di camminare insieme, in luoghi diversi ed in giorni ed orari prestabiliti, promuovendo e sviluppando l'equilibrio psico – fisico e la conoscenza del territorio. (continua la lettura)

Archiviato con:

Addio a Mango: nella sua Basilicata e con la sua "Oro", la rondine è andata via, troppo presto questo articolo contiene video

Una poesia tragica che nessuno dimenticherà mai più. (continua la lettura)

Archiviato con:

La Basilicata (e l’Italia intera) piange il cantautore lucano Mango questo articolo contiene video

Il presidente del Consiglio regionale ricorda “il grande artista, cantante e autore di bellissime canzoni, che ha sempre avuto la Basilicata nel cuore”. Marcello Pittella: "Addio Mango. Lucano autentico, voce unica per generazioni come la mia ed esempio per i (continua la lettura)

Archiviato con:

Policoro. Mango stroncato da un infarto durante un concerto di beneficenza questo articolo contiene video

Il cantante Mango è morto, stroncato da un infarto, alla fine di un concerto che stava tenendo al 'PalaErcole' di Policoro, in provincia di Matera. L'artista, che aveva compiuto 60 anni il 6 novembre scorso, è stato soccorso e trasportato (continua la lettura)

Archiviato con: