5 Dicembre, 2014

A Natale una “tombola” per promuovere le radici di Matera questo articolo contiene video

Con questo obiettivo il Museo virtuale della memoria collettiva di Matera (Muv) e l'Ente parco della Murgia materana hanno realizzato la "Tombola materana", corredata di un tabellone, di 48 cartelle, del sacchetto e dei numeri, di una busta di "cicerchie" (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Basket. Dalla Bawer Matera regalo di Natale agli abbonati

Per le partite casalinghe di dicembre - domenica 7 contro Givova Scafati e domenica 28 contro Benacquista Latina - ai possessori dell’abbonamento è riservata la promozione “Porta un amico”, che consente di acquistare i biglietti usufruendo di uno sconto del (continua la lettura)

Archiviato con:         

Al Crob di Rionero assegnata la Go-Decision

Il Crob di Rionero

Lo ha reso noto il direttore generale dell'Istituto Pasquale, Francesco Amendola. "Il via libera alla 'site visit' attesta l'aderenza, da parte del Crob a tutti gli standard di qualità assistenziale e di ricerca che costituiscono la base del processo di (continua la lettura)

Archiviato con:             

Spaccia cocaina a Lavello. I Carabinieri lo arrestano

Scoperto a cedere cocaina, un giovane di 26 anni, con precedenti penali, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Venosa: ora si trova ai domiciliari. Il giovane è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (continua la lettura)

Domenica prossima ingresso gratuito nei musei e aree archeologiche di Basilicata

I musei e le aree archeologiche della Soprintendenza per i Beni archeologici della Basilicata partecipano alla "Giornata nazionale dell'Archeologia, del Patrimonio Artistico e del Restauro" che si svolgerà il 7 dicembre, prima domenica del mese ad ingresso gratuito. Sono (continua la lettura)

Il Consigliere Romaniello vota con la maggioranza di Pittella. SEL lo sconfessa, lui si dimette

Maria Murante coordinatrice regionale di SEL, prende le distanze dalla posizione assunta dal consigliere regionale Romaniello sullo Sblocca Italia, contraria a quella del partito. I vertici nazionali del partito lo invitano a trarre le dovute conseguenze, e il consigliere regionale (continua la lettura)

Reportage. Il Consiglio impegna Pittella: senza modifiche s’impugna l’articolo 38. La piazza protesta questo articolo contiene video

Sul sito TRMtv.it e nel canale YouTube.com/TRMh24 un ampio reportage dedicato alla giornata di protesta del 4 dicembre e alla discussione in Consiglio Regionale sui temi legati all'articolo 38 dello Sblocca Italia (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Dopo il botta e risposta tra sindacati e commissario intervengono i dipendenti del Consorzio di Bonifica

Dopo le schermaglie dei giorni passati tra i rappresentanti sindacali di Cisl e CGIl e il Commissario Straordinario, Giuseppe Musacchio, circa un centinaio di dipendenti - secondo quanto affermato dal mittente della nota - del Consorzio di Bonifica di Bradano (continua la lettura)

Muro Lucano. Il Tar legittima l’elezione del sindaco Mariani

Gerardo Mariani - Sindaco di Muro Lucano

Il TAR di Basilicata respinge e dichiara infondato il ricorso presentato dalla cittadina Rosa Nardiello contro il Comune, nella persona del Sindaco e dei consiglieri eletti. Il ricorso mirava alla ripetizione delle elezioni, perchè in alcune sezioni sarebbero avvenute irregolarità (continua la lettura)

Archiviato con:     

Potenza. L’allarme di Nicola Valluzzi sulla riforma delle province

"Il primo a non credere all'attuazione della legge 56/2014 sulle nuove Province è il governo Renzi che con la prima ipotesi di maxi emendamento da presentare al Senato, messa in circolazione in queste ore, propone in via generale la conferma (continua la lettura)

Archiviato con: