3 Dicembre, 2014

Sblocca Italia. Conto alla rovescia per il Consiglio. Pittella su Fb: “sono dalla parte dei cittadini”

Marcello Pittella - presidente Regione Basilicata

Di fatto, sembra anticipare quella che sarà la linea della relazione che terrà oggi in apertura di consiglio. Il lavoro compiuto per il territorio e la vicinanza ai cittadini, stando al post, pare saranno i due punti sui quali incardinerà (continua la lettura)

Archiviato con:     

Contributi risparmio energetico, modificato Avviso Pubblico: le domande potranno essere inviate a partire dal 12 gennaio

Il provvedimento si è reso necessario a seguito delle osservazioni pervenute da parte delle associazioni imprenditoriali, degli ordini professionali, delle organizzazioni sindacali, e da numerosi cittadini interessati. (continua la lettura)

Il Consiglio Regionale alla rassegna “Più Libri più liberi” di Roma. Una vetrina per Matera 2019

Per cinque giorni, l'Assemblea metterà a disposizione degli editori lucani che hanno aderito all'iniziativa uno stand dove esporranno le proprie pubblicazioni. Le case editrici che saranno presenti al Palazzo dei Congressi sono Altrimedia, Calice Editori, Osanna Edizioni, Valentina Porfidio ed (continua la lettura)

Archiviato con:             

Smaltimento dei rifiuti speciali dell’ospedale di Villa d’Agri, indagati in dieci

Tra questi anche i vertici della struttura sanitaria e i responsabili di un'impresa che si occupava dello stesso smaltimento.Secondo quanto riporta l'ANSA i rifiuti, classificati come speciali, sarebbero stati smaltiti in realtà con modalità diverse da quelle previste dalle norme, (continua la lettura)

Pisicchio (gruppo misto alla Camera): Puglia e Basilicata virtuose più del nord in uso di fondi europei

"E' vero che il Mezzogiorno talvolta smarrisce le sue virtù nella spesa dei fondi europei ma va ricordato pure che vi sono regioni, come la Puglia e la Basilicata, che si sono mostrate più virtuose di altre del Nord, (continua la lettura)

Archiviato con:         

Aggressione all’ospedale di Policoro. Sacco: il cittadino deve mostrare fiducia verso la propria Sanità

Il Direttore Generale Andrea Sacco ha dichiarato che "il Personale Medico e di supporto nel P.O. di Policoro effettua le prestazioni sanitarie con dedizione e competenza. Il cittadino deve mostrare fiducia verso la propria Sanità e, comunque, l’uso della violenza (continua la lettura)

Archiviato con:             

Presentato a Matera il Calendario Storico dell’Arma dei Carabinieri questo articolo contiene video

Il Calendario Storico dell’Arma, è giunto oggi a una tiratura di 1.250.000 copie, di cui 8.000 in lingue straniere, ed è divenuto un oggetto apprezzato, ambito e presente tanto nelle abitazioni quanto nei luoghi di lavoro. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Sequestrate nei pressi di Lagonegro 20mila euro di banconote false

Arrestato un uomo, S.F., trentottenne, originario della provincia di Siracusa, con specifici precedenti, che stava trasportando le banconote, nei pressi dello svincolo autostradale Lagonegro Sud, nella propria "Yaris". Denunciato anche il passeggero, B.F., di anni 30 che viaggiava con lui (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ospedale Lagonegro. Temporaneamente sospese le attività delle sale operatorie

La causa è attribuita ad un guasto tecnico sull’impianto di estrazione dell’aria, i lavori di ripristino sono già iniziati e saranno risolti nel più breve tempo possibile. Eventuali urgenze saranno trasferite in altri ospedali regionali. (continua la lettura)

Policoro. Carenze di organico al Presidio Ospedaliero: in arrivo chiamate straordinarie

La Direzione aziendale, ferme restando allo stato le prestazioni aggiuntive erogate dai medici interni a garanzia della continuità dei servizi, ha disposto l'invio di telegrammi ai candidati del concorso di medicina d'urgenza e di accettazione che sarà espletato nelle prossime (continua la lettura)

Archiviato con: