30 Ottobre, 2014

Decesso durante intervento al San Carlo di Potenza, le decisioni del Gip.

Obbligo di firma per Michele Cavone; per Nicola Marraudino e Matteo Galatti il Gip si è riservato di decidere. Il 4 novembre udienza davanti al Tribunale del Riesame. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Mostra Pasolini, proroga fino al 25 gennaio questo articolo contiene video

Matera. Prorogata al 25 gennaio prossimo la mostra “Pasolini a Matera. Il Vangelo secondo Matteo Cinquant'anni dopo”. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ok dalla Camera allo Sblocca Italia. Modifiche e novità. questo articolo contiene video

"E' un successo epocale - ha commentato Pittella – un ringraziamento va a Speranza ed Antezza per il lavoro tecnico e politico determinante" ma "apprezzo anche l'onestà intellettuale dell'onorevole Folino che per quanto astenutosi dal voto riconosce il valore di (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Comune di Potenza. Differito il pagamento della TARI

A causa di ritardi nella consegna degli avvisi di pagamento Tari 2014 del Comune di Potenza, il pagamento della prima rata è differito al 15 novembre. Lo ha reso noto l'ufficio stampa dell'amministrazione comunale. (continua la lettura)

Bracconaggio: usano reti per catturare cardellini, 2 denunce a Savoia di Lucania

I due avevano catturato 34 cardellini (valore commerciale di circa mille euro), di cui uno ferito è stato consegnato per le cure al Centro recupero animali selvatici di Pignola (Potenza). Gli altri sono stati liberati e reintrodotti nel loro habitat (continua la lettura)

Potenza. Il sindaco alla Corte dei Conti: situazione critica e fuori controllo, serve risanamento etico

I servizi esternalizzati, e in particolare il trasporto pubblico e la gestione dei rifiuti, sono stati al centro dell'adunanza sui bilanci del Comune di Potenza che si è svolta oggi nella sede della Corte dei Conti: dalla relazione del (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera. Scoperte due nuove cappelle affrescate all’interno della Cattedrale questo articolo contiene video

Nel corso dei lavori di restauro e consolidamento della Cattedrale di Matera sono state scoperte due cappelle affrescate e a quanto pare in buono stato di conservazione. Le tre soprintendenze lucane stanno lavorando congiuntamente per effettuarne una datazione precisa (continua la lettura)

Archiviato con:         

La vita difficile degli esercenti

Intervista a Francesco Lisurici - Presidente Provinciale Confesercenti Matera (continua la lettura)

Archiviato con:         

Potenza, ucciso da un colpo di arma da fuoco durante battuta di caccia

Un uomo di 42 anni e' stato ucciso ieri sera in contrada 'Bosco Scarambone' di Laurenzana (Potenza) dal suo compagno di caccia, di 66 anni, che e' stato arrestato dai Carabinieri a conclusione delle indagini sul fatto. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Estrazioni petrolifere: approvati odg Folino, Speranza, Antezza.

Questi i due ordini del giorno approvati alla vigilia del voto sullo Sblocca Italia. E' attesa oggi infatti, la conversione in legge del DL 133, il cui articolo 38 occupandosi di attività di prospezione, ricerca e coltivazione di idrocarburi (continua la lettura)

Archiviato con: