8 Ottobre, 2014

Job Acts. Caos in aula, in Senato espulso il capogruppo M5s Petrocelli questo articolo contiene video

La discussione circa la riforma sul mercato del lavoro di Matteo Renzi accende gli animi di leghisti e pentastellati - culminato con il lancio di fogli al presidente Grasso - al punto che lo stesso espelle dall'aula il capogruppo del (continua la lettura)

Archiviato con:             

Lavoro, a Matera l’attivo della Cgil. Il 25 ottobre a Roma la manifestazione nazionale questo articolo contiene video

Lavoro e sindacato. Attivo dei quadri e delegati Cgil a Matera, nella giornata dell'8 ottobre. Al centro dei lavori, diritti e tutele, tra l'altro alla vigilia del voto di fiducia in senato sullo Job Act. Presente Serena Sorrentino, Segretario Confederale (continua la lettura)

Archiviato con:             

Intesa a Matera tra mongolfiere e gastronomie con le città di Urgup e Igualada questo articolo contiene video

Matera Baloon Festival, giovedì 9 ottobre si prende il volo. Intanto le capitali europee delle mongolfiere hanno firmato un protocollo di intesa per avviare progetti di cooperazione internazionale. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Operazione biancaneve. Arrestato in Inghilterra Donato Rollo, latitante da circa 2 anni.

L'uomo era stata condonnato in via definitiva per associazione a delinquere dedita allo spaccio di stupefacenti, che operava tra Picerno, Tito e Baragiano. (continua la lettura)

Archiviato con:

Matera. Scoperta dalla Guardia di Finanza maxi evasione nel comparto agricolo

L’impresa, individuata grazie all’accurata attività di "intelligence" dei militari della Brigata di Metaponto, è stata sottoposta ad una minuziosa e capillare verifica fiscale, all’esito della quale sono stati scoperti e segnalati ai competenti Uffici Tributari, per il conseguente recupero a (continua la lettura)

Archiviato con:         

#The7Hours per Matera 2019 un successo di partecipazione anche nella rete questo articolo contiene video

La scelta dell’hashtag da parte del Webteam 2019 si è rivelata azzeccata. Secondo alcuni membri del gruppo sono stati circa 8 mila i cinguettii raccolti nella solaTwitter. Poi ci sono state una miriade di interazioni su Facebook ed Instagram. Altissimi (continua la lettura)

Archiviato con:     

Bambino di 12 anni muore in scuola media di Episcopia, disposta l’autopsia.

La morte del bambino - affetto dalla sindrome di Down - è avvenuta martedì nella scuola media di Episcopia (Potenza). Secondo quanto si è appreso, ha avuto un malore all'ora di pranzo.Nessuno è stato in grado di dire se avesse (continua la lettura)

Archiviato con: