21 Settembre, 2014

Calcio serie D, terza giornata: perde in casa il Francavilla sul Sinni, vince in trasferta il Potenza.

I sinnici perdono contro il Taranto 3-0, il Potenza si impone sulla Scafatese 1-0. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Materadio. Tutto esaurito a Casa Cava per lo scrittore Gian Antonio Stella questo articolo contiene video

Lo scrittore Gian Antonio Stella, grande protagonista della chiusura di Materadio, con una conversazione sulla burocrazia italiana, nell'ambito del programma, La lingua batte, a partire dal suo libro "Bolli sempre bolli fortissimamente bolli. La guerra infinita alla burocrazia". (continua la lettura)

Archiviato con:     

Grande successo per la quarta edizione di Materadio questo articolo contiene video

Grande successo di pubblico per la tre giorni Materadio dedicata al teatro, alla musica e alle riflessioni di Radio 3 Rai tra Casa Cava, Piazza San Pietro Barisano, Piazza San Giovanni e Piazza Vittorio Veneto. Segui su trmtv.it le interviste (continua la lettura)

Archiviato con:     

21 settembre 43. Matera ricorda una delle pagine della sua Storia

La libertà, i caduti, la memoria: l'anniversario numero 71 di un evento che per l’intera città rappresentò un momento di riscatto e, molto probabilmente, di ribellione all’occupazione nazista. La città fu, infatti, la prima del Sud ad insorgere contro i (continua la lettura)

Archiviato con:             

Rezza Mastrella alla festa di Radio 3 Materadio questo articolo contiene video

Nell'ambito di Materadio, Rezza si è esibito il 19 di Settembre con Fratto X. Ieri, 20 Settembre, a Matera, sempre per la festa di Radio 3, l'incontro - spettacolo Anarchosi. Segui l'intervista su www.trmtv.it (continua la lettura)

Archiviato con:         

Dopo Folino anche i “renziani della prima ora” prendono le distanze dal Premier

"Caro Matteo, ti domandiamo fiduciosi e prima di tutti di fare visita alla Basilicata per spiegare alla nostra gente il tanto discusso decreto, che ad oggi, rappresenta la morte sicura della nostra terra". La nota è firmata da Francesco Mitidieri, (continua la lettura)

Archiviato con:             

Castel Lagopesole, FAI Basilicata rievoca “Il Mondo di Federico II” questo articolo contiene video

Sabato 20 settembre il castello di Lagopesole ha riaperto eccezionalmente le sue porte al FAI Basilicata. Opportunità per visitare il museo narrante e interattivo con messa in scena dello spettacolo in multivisione, per la regia di Aldo Di Russo, proiettato (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera. Adiconsum: famiglie in ginocchio per la crisi, serve fondo di solidarietà

"Molto spesso i costi eccessivi delle bollette" spiega Marina Festa "diventano un vero e proprio peso per le famiglie italiane che per far fronte ad esigenze più immediate o ad emergenze pagano in ritardo e con mille difficoltà. "Le società (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera. Adduce incontra il responsabile relazioni esterne dell’Enel: nessun taglio del personale

Il riassetto territoriale "non prevede alcun taglio del personale e non avrà alcuna ripercussione sulla qualità del servizio". E' quanto emerso in un incontro svoltosi sabato tra il responsabile delle Relazioni esterne per la Puglia e la Basilicata, Angelo Di (continua la lettura)

Archiviato con: