20 Settembre, 2014

Goleada del Matera calcio a Messina. Perde in casa il Melfi.

Grande Impresa quella del Matera Calcio sul campo del Messina ieri nel campionato di Lega pro girone C. 5 - 0 il risultato finale. Perde in casa contro il Catanzaro per 4 reti a 2 l'altra lucana, il Melfi. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Incidente mortale sulla Bradanica. Deceduto un giovane di 28 anni

Un giovane di 28 anni e' morto e una ragazza di 20, che viaggiava con lui in una 'Fiat 500', e' rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto sulla 'Bradanica', in territorio di Montemilone (Potenza). (continua la lettura)

Archiviato con:     

Direzione cittadina del Pd. Tanti temi ma scarsa partecipazione. questo articolo contiene video

"Mi sento un segretario scaduto" ha detto Giampiero Iudicello, capogruppo del partito in consiglio comunale, il quale nel discorso di ieri, ha auspicato un congresso di idee, "perchè - ha detto - delle dinamiche del partito" poco interessa ai cittadini. (continua la lettura)

Archiviato con:             

L’Istituto Morra di Matera protagonista al Quirinale

Nel corso della cerimonia di inaugurazione dell'anno scolastico a Roma verrà dato risalto alle migliori esperienze educative e formative realizzate nelle scuole italiane. Il “Morra” si è candidato con un video – clip sulla legalità economica, realizzato dagli studenti guidati (continua la lettura)

Archiviato con:         

Gestione discarica La Martella Matera. Critiche al Comune dal M5s questo articolo contiene video

E' approssimativo e frettoloso - dicono dal Movimento 5 stelle Matera - il metodo di porre rimedio alle criticità della discarica di La Martella (prossima alla sua colmatura e con AIA scaduta) dedicando loro 100 mila euro stralciati dall'ultima variazione (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera, spaccio di cocaina in pizzeria, arrestato il titolare questo articolo contiene video

Ai domiciliari il titolare di una pizzeria in via Dante, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di arma illegale da guerra. Sotto il bancone della pizzeria ritrovata una calibro 7,65 – inceppata - (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bernalda. Raccoglieva testuggini dai terreni incolti e le vendeva in rete. Rischia la condanna

Il ragazzo, aveva raccolto ventotto Testudo hermanni, esemplari protetti dalla Convenzione sul Commercio Internazionale delle Specie Animali e Vegetali Selvatiche Minacciate di Estinzione. Il Corpo Forestale dello Stato ha intercettato le comunicazioni sul Social Network (tramite il quale le vendeva (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Villa d’Agri la tavola rotonda su Petrolio e decreto Sblocca Italia questo articolo contiene video

Venerdì sera a Villa d’Agri si è svolta una tavola rotonda interregionale a cui hanno partecipato associazioni, comitati ed esperti del settore, presenti tra gli altri Gianbattista Mele (Laboratorio per Viggiano), Federico Cuscito (comitato Pugliese Acqua bene comune) ed Enzo (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il coordinatore regionale (Cosimo Latronico) informa che è partita la campagna di adesioni a Forza Italia

"A dare il via ufficiale alla campagna - ha ricordato il deputato lucano - è stato il presidente Berlusconi che, incontrando i presidenti dei Comitati Regionali e i componenti della Commissione per le prossime elezioni regionali, ha indicato un obiettivo (continua la lettura)

Archiviato con:     

Tasi. La Uil prevede risparmi per i proprietari di alloggi a Potenza e Matera

Questo almeno emerge dalle stime nella differenza tra l'Imu del 2012 e la Tasi del 2014. A sostenerlo è Carmine Vaccaro - il segretario regionale della Uil Basilicata - il quale specifica che i dati sono "evidenziati in uno studio (continua la lettura)

Archiviato con: