14 Settembre, 2014

Calcio serie D, sconfitte 2-0 entrambe le lucane inserite nel girone H.

Il Potenza perde in casa contro il Gelbison; il Francavilla S. esce sconfitto da Andria. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il Centrosinistra e il Pd. Tabacci (Cd): non esistono alternative a questo Governo questo articolo contiene video

Una lunga e articolata disamina dei temi più caldi dell'attualità politica ed economica del Paese. Questo e molto altro è stata la Festa Nazionale del Centro Democratico che si è svolta a Matera dal 12 al 14 settembre. A chiudere (continua la lettura)

Il Circolo “La Scaletta” racconta 55 anni di attività ai ragazzi della sezione Giovani

Il Circolo "La Scaletta", nella persona del fondatore, l'avvocato Raffaello De Ruggieri, si è raccontata, sabato 13, ai ragazzi della sezione Giovani, avvalendosi di materiale audiovisivo dell'epoca, in un incontro tenutosi presso la storica sede dell'associazione culturale materana, in occasione (continua la lettura)

Archiviato con:     

Premio Energheia 2014 al montese Mario Ventrelli con “La Madonna dell’iperuranio” questo articolo contiene video

Premio Energheia 2014 al montese Mario Ventrelli con il racconto "La Madonna dell'iperuranio". Per il ventennale del Premio, presentata anche l'antologia Futuro Remoto: scritti dedicati al tema Matera 2019 elaborati, in vario modo, dagli intellettuali che nel corso dei venti (continua la lettura)

Archiviato con:     

Fiera del Levante, Renzi: l’Italia ora tifa per sé stessa

Consueto discorso del Presidente del Consiglio, nel corso della cerimonia inaugurale della Fiera del Levante di Bari. Il premier, Matteo Renzi si è paragonato a un allenatore di calcio che va avanti, senza mollare di un centimetro. E per la (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Il lavoro in Basilicata secondo UIL: poco e precario

I dati del secondo trimestre 2014 sulle comunicazioni obbligatorie, cioè quanto e come le imprese avviano al lavoro le persone - resi noti dal Ministero del Lavoro - riferiscono che i rapporti di lavoro attivati in Basilicata hanno riguardano 29.811 (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Maratea battuto il record mondiale di immersione continuata

Il nuovo primato è stato raggiunto alle ore 17.32 del pomeriggio di sabato ma Colletta - che vive fra Mattina e Vieste, in Puglia - ha deciso di continuare e così Francesco Colletta è riemerso dalle acque del porto di (continua la lettura)

Archiviato con: