13 Settembre, 2014

Presepi e territorio: a Metaponto il 45° Convegno nazionale AIAP questo articolo contiene video

Nell'ambito del 45 esimo Convegno nazionale AIAP, l'associazione italiana amici del Presepio, una iniziativa, sul territorio, ricordiamo, dell'associazione amici di Bernalda, in programma dal 10 al 14 di Settembre, si è tenuto, venerdì 12 settembre, a Metaponto, la conferenza intitolata (continua la lettura)

Archiviato con:         

Calcio LegaPro, a reti inviolate la sfida tra Matera e Lecce.

Nella terza giornata di campionato, allo stadio XXI Settembre "Franco Salerno" non si va oltre lo 0-0. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Dossier Matera 2019. Parla il Direttore del Comitato Paolo Verri questo articolo contiene video

Open, piattaforma culturale, change makers, crowfunding, sono queste alcune delle parole chiave presenti nel secondo e definitivo dossier di candidatura di Matera a capitale europea della cultura 2019. Un documento che, a differenza del primo, incentrato prevalentemente sul "perchè" del (continua la lettura)

Archiviato con:         

Calcio LegaPro, il Melfi pareggia a Foggia.

Nella terza giornata di campionato, termina a reti inviolate la gara giocata allo "Zaccheria" di Foggia. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Matera. M5s lancia un “Concorso di idee” per la Ex Centrale del Latte

Il Movimento cinque stelle di Matera ha lanciato un concorso di idee per individuare nuove funzioni dell'ex centrale del latte di via delle Nazioni Unite, al rione Serra Venerdì, da destinare alla fruizione di servizi per i cittadini. L'iniziativa, illustrata (continua la lettura)

Archiviato con:             

Entrano in funzione le nuove condotte dell’Acquedotto Frida questo articolo contiene video

L'acquedotto ha una lunghezza di circa 500 chilometri, serve 114 mila abitanti in 33 comuni tra il Materano e il Lagonegrese. Le opere realizzate comprendono 36 chilometri di nuove condotte. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Sblocca Italia: Il giorno dopo è polemica sul “risultato della partita” questo articolo contiene video

Dopo la conferenza stampa con l'illustrazione dei risultati ottenuti dalla Basilicata rispetto alla prima bozza del testo del decreto "Sblocca Italia" la politica lucana - ed alcune aree del PD - si dividono. Per l'ala del presidente Pittella però il (continua la lettura)