6 Settembre, 2014

Calcio LegaPro, pareggio per entrambe le lucane.

Pari interno a reti inviolate per il Melfi contro l'Ischia; termina 1-1 la sfida esterna del Matera contro la Juve Stabia. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Estrazioni in Basilicata. Renzi: perderò qualche voto ma io la norma l’ho già fatta questo articolo contiene video

Renzi intervenuto a Brescia per inaugurare uno stabilimento: "Quando penso che siamo in crisi energetica e abbiamo un sacco di petrolio in Basilicata o in Sicilia che non tiriamo su per problemi dei comitati di turno, vorrà dire che (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera è fiera. Buon riscontro di pubblico per la terza giornata

Buon riscontro di pubblico ieri per la terza giornata della quinta edizione di Matera è fiera in Piazza della Visitazione; miscellanea come sempre assortita nel calendario della campionaria tra focus tematici, più di 200 stand suddivisi tra artigianato enogastronomia, commercio (continua la lettura)

Archiviato con:

Turismo enogastronomico a Matera con i Food Tour questo articolo contiene video

Da lunedì prossimo sul sito www.consumi.altervista.org sarà possibile prenotare un Food Tour, una passeggiata di tre ore e mezza in cui sono previste da otto a dieci degustazioni per una Matera da gustare, in tutti i sensi. (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Matera il convegno internazionale …come sa di sale lo pane altrui. Il Pane di Matera e i pani del Mediterraneo questo articolo contiene video

Il convegno, della durata di tre giorni, vede la partecipazione di studiosi provenienti da varie regioni del Mediterraneo. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Festa CGIL Potenza, botta e risposta tutto lucano Stato – Regione tra Bubbico e Pittella questo articolo contiene video

Al via la seconda festa CGIL di Potenza in attesa dell'intervento di domenica della Segretaria Generale Camusso. Nella giornata inaugurale dibattito a più voci con botta e risposta tutto lucano tra Stato e Regione che ha coinvolto Filippo Bubbico e (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza. Rinviato al 20 settembre lo spettacolo Pirotecnico dei “Fuochi sul Basento”

A causa delle intense precipitazioni il Festival Nazionale di Arte Pirotecnica previsto per la sera di sabato 6 settembre delle ore 20.30 nella contrada San Luca Branca è stato rinviato a sabato 20 settembre (continua la lettura)

Potenza. Riapre la piscina comunale di Montereale, più ore per il nuoto libero

L’ufficio sport del Comune annuncia che lunedì 8 settembre dalle ore 7 del mattino riaprirà la piscina comunale di Montereale dopo i lavori alla vetrata resisi necessari per garantire la perfetta agibilità dell’impianto ed evidenzia che si è deciso di (continua la lettura)

Sant’Arcangelo di Lucania. La GdF sequestra oltre 50mila articoli “cinesi”

Il controllo della merce esposta ha evidenziato la presenza di varie tipologie di prodotti importati dalla Repubblica Popolare Cinese, tra cui articoli di bigiotteria, prodotti elettrici e di cancelleria sprovvisti dei requisiti di legge. Le violazioni sono state segnalate alla (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Presunta malasanità al San Carlo. Bubbico: se ci sono cialtroni cacciarli a pedate

"Quello che è successo nell' ospedale San Carlo di Potenza è un oltraggio a chi in quell' ospedale lavora duramente tutti i giorni: se esistono dei cialtroni, allora vanno cacciati a pedate". Così il viceministro dell'Interno, Filippo Bubbico in risposta (continua la lettura)

Archiviato con: