21 Agosto, 2014

Obbligo dimora a Gianni Fabbris, responsabile di ‘Altragricoltura’.

Fabbris è indagato per violenza privata perchè, nell'ambito della sua attività di dirigenti di Altragricoltura, avrebbe impedito più volte l'ingresso dei nuovi proprietari nell'azienda agricola di Tursi, aggiudicata tempo fa all'asta ad un altro imprenditore. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Comune di Potenza. Operative quattro nuove moto per la Polizia locale

Il comandante del corpo, Donato Pace ha spiegato che il modello scelto (Honda nc700), "estremamente versatile", garantirà "un servizio più flessibile sul territorio e con caratteristiche di tempestività maggiori". (continua la lettura)

Fiat di Melfi. La Uilm chiede di garantire il futuro dello stabilimento

Secondo l'organizzazione sindacale, "gli ultimi mesi sono stati difficili per i lavoratori di Melfi, dal punto di vista salariale, per la cigs, ma soprattutto per la nuova organizzazione del lavoro". Per la Uilm è necessario monitorare con oculatezza lo stato (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera piange la scomparsa di Domenica Moliterni questo articolo contiene video

Nota come Bice, è stata, e rimarrà tale nell’affettuoso ricordo dei materani, come la tabaccaia più popolare della città. Domenica Moliterni si è spenta all’Ospedale Madonna delle Grazie all’età di 94 anni (continua la lettura)

Archiviato con:     

Melfi. Tenta il furto e minaccia con un coltello i proprietari di un’azienda agricola

L'uomo (un 27enne di nazionalità marocchina) era irregolarmente in Italia ed aveva già ricevuto decreti di espulsione e ordini di allontanamento. Inoltre, era ricercato per un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Torino, per furto aggravato. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il prossimo 12 di Ottobre si vota per la Provincia di Matera questo articolo contiene video

Il palazzo della Provincia di Matera

Il prossimo 12 di Ottobre saranno eletti Presidente della Provincia e Consiglio Provinciale di Matera. Ma non saranno i cittadini ad essere chiamati al voto. Bensì i Consiglieri Comunali e i Sindaci del comprensorio materano. Sono gli effetti della Riforma (continua la lettura)

Archiviato con:     

Sassi e Mobilità. Piazza San Pietro Caveoso chiusa alle auto, istituita navetta questo articolo contiene video

Piazza San Pietro Caveoso riservata ai pedoni, via Casalnuovo riaperta al traffico a senso unico di circolazione, divieto di transito in Via Fiorentini ai non autorizzati e ampliamento delle fasce orarie della Zona a Traffico Limitato. Questi alcuni dei principali (continua la lettura)

Archiviato con:                     

E’ venuto a mancare Donato Lamorte, storica figura della destra italiana

Nato a Rionero in Vulture nel 1931, Lamorte si è spento dopo una lunga malattia. Parlamentare per tre legislature, fedelissimo di Almirante, fu poi eletto deputato nel 2001 e nel 2006 con il ruolo di vice capogruppo di Alleanza Nazionale (continua la lettura)

Presentato a Potenza il concorso “Miss chef Basilicata” questo articolo contiene video

La manifestazione - in programma il 25 e il 26 agosto - Quattro cuoche lucane si sfideranno per la ''fascia'' di miss Chef Basilicata, la gara ai fornelli su piatti della tradizione locale: la traccia da seguire è contenuta in (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Controlli della Guardia di Finanza a Maratea: scoperti 15 lavoratori in nero questo articolo contiene video

Sono state decise sanzioni comprese fra 44 mila e 195 mila euro. Otto lavoratori in nero erano in un ristorante-pizzeria, tre in uno stabilimento balneare, due in un'azienda di Trecchina (Potenza) che lavora il marmo, uno in un negozio di (continua la lettura)

Archiviato con: