17 Agosto, 2014

Il Consigliere comunale Augusto Toto ed il dietrofront del Comune sull’acquisizione beni demaniali.

Il Consigliere Comunale Augusto Toto si chiede perchè il Comune di Matera abbia fatto marcia indietro sull'acquisizione dei beni demaniali. Perchè, prima una convocazione d'urgenza, e poi un dietrofront? (continua la lettura)

Archiviato con:     

Rosa (FdI An): la Regione Basilicata mira ad ampliare le discariche

Il piano regionale dei rifiuti di Basilicata sconta un ritardo nella sua attuazione di ben 8 anni ma la regione Basilicata non sembra preoccuparsi di questo. E' quanto afferma in una nota il Consigliere regionale di Fratelli d'Italia, Gianni (continua la lettura)

Archiviato con:     

Dal 21 al 24 agosto ad Aliano la seconda edizione de "La Luna e i Calanchi"

Programma completo sul sito lalunaeicalanchi.it, anteprima del festival il 19 agosto con lo spettacolo teatrale di Pino Quartullo, “In viaggio sulla luna”. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sarconi, al via la Sagra del Fagiolo IGP: diretta su TRM network questo articolo contiene video

Il piccolo centro della Val D’Agri si vestirà a festa per onorare il suo prodotto di eccellenza dando vita ad un evento che negli anni è riuscito ad attrarre, nelle due serate, circa trentamila persone. TRM network trasmetterà l'evento in (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Al via "La settimana del cinema di Maratea"

Dal 18 al 25 agosto accoglierà nella "perla del Tirreno" alcuni grandi nomi dello spettacolo, oltre a 100 giovani filmmaker provenienti da 56 Paesi diversi. (continua la lettura)

Stagione turistica 2014, Apt: da Policoro segnali di ripresa ma occorre sinergia questo articolo contiene video

Prosegue l'indagine dell'Azienda di promozione territoriale lucana: a segnare l'andamento incerto della stagione sulla costa jonica materana è stato soprattutto il maltempo, cui si è aggiunta la crisi, anche se, come spiegato da alcuni operatori ricettivi, rispetto allo scorso anno (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Confartigianato Potenza lancia l’allarme crisi edilizia nel Potentino questo articolo contiene video

L'associazione ha diffuso un rapporto sul Potentino dal quale emerge che si utilizzano poco gli incentivi per le ristrutturazioni, gli unici mezzi in grado di sostentare un settore che resta affossato dalla crisi. Si spera in un autunno migliore, tra (continua la lettura)

Archiviato con: