9 Agosto, 2014

Poesia e musica. A Potenza La notte se n’è andata di Favale e Salvatore

Venerdì sera artistico in chiave inedita al Cibò di Potenza con esibizione del cantautore Antonello Favale e del poeta Luca Salvatore. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Assestamento bilancio, Napoli (FI): vicende da approfondire

Con disamina sull'approvazione dell'assestamento di bilancio, il consigliere ha avanzato molte riflessioni sulla linea di governo intrapresa dal presidente Marcello Pittella. (continua la lettura)

Musicisti lucani al Centro Europeo Toscolano di Mogol questo articolo contiene video

Grazie ad un bando della Regione Basilicata che sarà pubblicato a settembre. Mogol a Matera ha rilasciato una lunga intervista ai nostri microfoni. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Agosto a Colobraro tra magia, amore e amanti questo articolo contiene video

Torna l'appuntamento con “Sogno di una notte a quel paese”. Tutti i martedì e i venerdì di agosto a Colobraro. Riti, suggestioni, magia, amore e tradizione attraverso una rievocazione che coinvolge lo spettatore dall'inizio alla fine. (continua la lettura)

Primo semestre Pittella. Il governatore:”Nè Batman, nè Robin Hood” questo articolo contiene video

Il governatore avrebbe chiesto ai vertici delle quattro aziende sanitarie lucane, ad Acquedotto Lucano e a Sviluppo Basilicata di “allineare le scadenze di mandato, senza sbavature e dismetrie” per poter rinnovare il quadro a dicembre. In altri termini, Pittella ha (continua la lettura)

Archiviato con:

Residenze d’artista in Casa Cava, ieri a Matera l’evento conclusivo questo articolo contiene video

Sul palco l'evento multimediale “Cava risonante”, che lascia alla città un archivio di suoni della tradizione e un singolarissimo strumento musicale. il tutto nel cartellone 2014 del festival “Gezziamoci”. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Presentate in Prefettura a Matera le misure per l’estate sicura

Contrasto dell'abusivismo nei servizi di accoglienza e servizi di controllo del territorio a Matera, potenziamento dei controlli nei centri del Metapontino sono le misure principali. (continua la lettura)

Archiviato con:             

San Fele, capofamiglia uccide moglie e due figli

Tragedia in località Difesa a San Fele, un uomo, Vito Tronnolone, ha ucciso moglie e due figli e poi deciso di farla finita. A dare l'allarme una sorella del capofamiglia con i soccorritori del 118 e la prima volante dei (continua la lettura)

A Bella rivive la “Leggenda di Isabella”.

La manifestazione organizzata dall’associazione "Io Isabella", l’amministrazione comunale, la Pro Loco, il Gal e l’Apt ha l’obiettivo – si legge in una nota del Comune – di valorizzare la storia la cultura e le bellezze naturalistiche del paese, per svilupparne (continua la lettura)

Archiviato con:     

Ricco palinsesto tutto "lucano" su Trm e Trm h24

Questa sera trasmissioni in diretta dal "Blues in town" di Policoro e dalla sagra del Canestrato di Moliterno, tra le 20 e le 21:30 sui canali 11 e 111 del digitale terrestre. (continua la lettura)

Archiviato con: