8 Agosto, 2014

“Unibas, Storie di numeri primi”, presentata nuova campagna di comunicazione

Presentazione a Potenza di "Unibas, storie di numeri primi", campagna di comunicazione dell'Ateneo lucano. Presenti slide con "voce" degli studenti, che dopo aver ottenuto la laurea in Basilicata hanno raggiunto posizioni di elevato spessore professionale in Italia e nel mondo. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Cantinando 2014: “Vangelo secondo Matteo” unisce Barile e Matera

I 50 anni de "Il Vangelo Secondo Matteo" di Pier Paolo Pasolini e le sue location filo conduttore artistico della IX edizione di Cantinando, manifestazione di promozione territoriale in programma a Barile dal 12 al 14 agosto prossimi. L'iniziativa è (continua la lettura)

Lux Mundi, 21 settembre fiaccolata per Papa Francesco in Basilicata e nel mondo

Il prossimo 21 settembre, fiaccolata dedicata a Papa Francesco per rendere protagonista la Basilicata nel mondo anche attraverso la promozione della candidatura di Matera 2019. Evento ideato da Tomangelo Cappelli, coordinatore del progetto "Vivi una Vita che Vale". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

“La Basilicata si Ri-Forma”. I provvedimenti dei primi mesi del governo Pittella.

Il Presidente della Giunta regionale ha dato conto delle Riforme dei suoi primi mesi di lavoro, a partire da un nuovo assetto di governance con la riforma di Arpab, l’abolizione di Arbea, l’imprimatur su Alsia che chiuderà – dice - (continua la lettura)

Archiviato con:     

Bonus Benzina: arriva la firma di Guidi, 170 milioni in due anni

Il decreto sblocca due annualità di benefici economici. Coloro che non percepiscono redditi o che hanno un reddito inferiore a 28 mila euro l'anno riceveranno un bonus doppio rispetto a coloro che hanno redditi più alti. A partire dal bonus (continua la lettura)

Archiviato con:         

Francesco Longobardi General Manager della Bawer Matera

Ha disputato sei campionati di serie B1 – dal 2004 al 2010. Durante la scorsa stagione, ha ideato e condotto, per conto di TRM Network, il progetto “A canestro con Matera 2019″. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Assestamento al bilancio 2014, sì dal Consiglio regionale

Tra le misure approvate l’istituzione del Reddito d’inserimento, il finanziamento del progetto Copes, i fondi per gli enti locali e per l’efficientamento energetico, il potenziamento della rete sanitaria ed ospedaliera (continua la lettura)