29 Luglio, 2014

Agosto 2014. Chiese rupestri aperte fino alle ore 22.00

"Oltre l'Arte" informa che per l’intero mese di agosto le chiese Madonna de Idris e San Giovanni in Monterrone resteranno aperte fino alle ore 22,00. "Questa esigenza" spiega Rosangela Maino, presidente della coop. "nasce dal positivo riscontro della scorsa stagione (continua la lettura)

Comune di Matera e Unibas. Un polo in-formativo nell’ex stazione FAL verso Matera 2019

Lo spazio, che sarà inaugurato il 30 luglio alle ore 11.30 sarà a disposizione di studenti, associazioni, freelance, startup e piccole imprese , oltre che per turisti disabili e anziani per attività di studio o lavorative tutti i giorni, domenica (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Comune Potenza, approvato a maggioranza il rendiconto di gestione 2013

Dibattito acceso in Consiglio Comunale a Potenza con approvazione a maggioranza del rendiconto di gestione dell’esercizio finanziario 2013. Voto contrario di Cannizzaro e Guarente (Liberiamo la Città), Fanelli (Forza Italia) e Giannizzari (Movimento 5 Stelle). Sindaco De Luca: "Il comune (continua la lettura)

Viabilità Provincia di Matera. Prorogati i collegamenti a fine settembre

Lo rende noto la giunta provinciale che ha approvato la delibera di prosieguo delle 11 linee cosiddette aggiuntive che comprendono i servizi di collegamento da Matera e da Nova Siri per l’aeroporto di Bari-Palese e quello, sempre andata e ritorno, (continua la lettura)

Archiviato con:         

Approvato in assemblea il rendiconto finanziario 2013 del consiglio regionale

Il documento, con sedici voti è stato approvato a maggioranza dall'assemblea. Favorevoli Pd, Cd, Pp, Pdl-Fi, Ri, Udc, Psi, Sel e Lb-Fdi. Contrari i due consiglieri del M5S. (continua la lettura)

Verso Matera 2019. Analisi del sentiment della popolazione questo articolo contiene video

Matera Capitale Europea della Cultura nel 2019 e le percezioni, la disponibilità e le aspettative dei lucani. Presentati i risultati dell'indagine realizzata da Datacontact. (continua la lettura)

Alla Regione l’incontro sull’emergenza rifiuti nel Materano

“Tra le misure – ha assicurato l'assessore regionale all'Ambiente, Berlinguer - ce ne sarà anche qualcuna di rilievo normativo che la Giunta inserirà in fase di assestamento di Bilancio”. (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Potenza riunione del Consiglio regionale di Basilicata

Primo punto all'ordine del giorno: l'accordo tra Regione e Università. All'inizio della seduta, l'assemblea ha approvato l'inserimento dell'ordine del giorno di una mozione sul conflitto tra israeliani e palestinesi, presentata da Giannino Romaniello di Sel. Negli spazi riservati al pubblico, (continua la lettura)

Archiviato con:         

Global Estate, a Matera la prima fiera dedicata all’immobile questo articolo contiene video

Si terrà dal 25 al 28 di settembre prossimi, in Piazza Vittorio Veneto a Matera la prima edizione della Fiera Internazionale del Real Estate. Durante i quattro giorni dell'evento organizzato dalla Global Estate, all'interno della Mediateca Provinciale, si svolgeranno iniziative (continua la lettura)

Archiviato con:             

Nessun segretario per il Pd. Tutto rinviato al 5 agosto. questo articolo contiene video

AssembleaPd fiume ed animata da un acceso dibattito. Il risultato è stato il rinvio al 5 agosto, quando i 100 delegati voteranno segretamente il Segretario del Partito. (continua la lettura)

Archiviato con: