26 Luglio, 2014

Potenza, Popolari per l’Italia presenta gruppo al femminile

Conferenza stampa in Consiglio Regionale dei Popolari per l'Italia per presentare il movimento interno ''Donne Popolari'', il quale fornirà un contributo in termini di proposte e partecipazione. Il prossimo 30 luglio, evento in piazza Mario Pagano a Potenza per la (continua la lettura)

Calcio, Serie D: Potenza riabbraccia Giacomarro

Calcio, Serie D. Rossoblu Potenza ha presentato il nuovo allenatore Domenico Giacomarro, tornato nel capoluogo dopo l'esperienza dal 2003 al 2005. Ufficiale l'arrivo dell'attaccante Enrico Bartolini, classe 81', e del difensore Ettore Savoia, 92'. Al via la Campagna abbonamenti "Potentini (continua la lettura)

Venosa. Spacciava cocaina in pieno centro, arrestato.

Lo spacciatore, da tempo sotto il mirino dei Carabinieri, dopo un breve inseguimento a piedi all’interno del condominio utilizzato come luogo di “custodia” della droga, è stato bloccato sul terrazzo dello stabile. Durante la perquisizione domiciliare sono state rinvenute 21 (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sequestro Siderpotenza. Le reazioni della politica

Il sindaco De Luca auspica che "la vicenda trovi una soluzione nel più breve tempo possibile a tutela dell'ambiente e a salvaguardia dell'occupazione dei dipendenti", Gianni Rosa (consigliere regionale) chiede le dimissioni dell'assessore Berlinguer. Il deputato Cosimo Latronico (FI) chiederà (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Sequestro Siderpotenza: il presidio degli operai davanti al Tribunale

Il presidio davanti al palazzo di giustizia - ha spiegato il segretario regionale della Basilicata della Fiom, Emanuele De Nicola - ha lo scopo di invitare la magistratura a valutare la possibilità di consentire uno ''sblocco parziale'' dell'area sequestrata, permettendo (continua la lettura)

Archiviato con:             

In prima e seconda commissione consiliare permanente il bilancio della Regione

In seduta congiunta esaminato il disegno di legge sull'Approvazione del rendiconto generale per l'esercizio finanziario 2013. Ascoltato il DG dell'Arpab, Aldo Schiassi, sull'indizione di una gara per un mutuo di 4 milioni di euro per l'acquisto di un immobile destinato (continua la lettura)

Archiviato con: