20 Luglio, 2014

Presentato a Matera Edgesense: comportamento community web di Matera 2019

Con il nuovo strumento è possibile esaminare come è cresciuta e si è sviluppata la community Matera 2019 dal 19 marzo 2013 fino al 19 luglio 2014. Lo strumento è ora disposizione degli utenti del web team materano. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Basket serie A2 Silver, Giampaolo Di Lorenzo e’ il nuovo allenatore della Bawer Olimpia Matera.

Lo annuncia in un comunicato ufficiale la società sportiva biancazzurra, sottolineando che l'intesa con il coach è stata sottoscritta senza alcuna difficoltà, grazie al dichiarato reciproco apprezzamento. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Tra 10 minuti e cuccurucu

Intervista a Emanuele Giordano - Ideatore "cuccurucu" (continua la lettura)

Archiviato con:     

Tappa materana per “Murgiamo in tutti i sensi”. Iniziativa in programma dal 18 al 21 di luglio questo articolo contiene video

Siglato un gemellaggio tra Matera, città candidata a capitale europea della cultura 2019 e Mons, capitale europea della cultura 2015 nell'ambito di "Murgiamo in tutti i sensi" l'iniziativa dell'associazione culturale pugliese Ricerca e qualità. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Confesercenti: stagione fredda per i saldi estivi questo articolo contiene video

Saldi estivi, stagione fredda in Basilicata, secondo quanto rileva Confesercenti. Solo un lucano su sei ha fatto acquisti nei primi quindici giorni. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Partito Democratico lucano. Verso l’assemblea fra nodi da sciogliere e ricorsi questo articolo contiene video

Clima caldo all'interno del Partito Democratico, in vista dell'assemblea che dovrà indicare il nome del Segretario. Paradiso probabile ago della bilancia, mentre Braia e Luongo rimarcano le loro posizioni. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Hockey su Pista, il materano Tataranni sul tetto d’Europa con l’Italia…per lui vietato esultare.

Per aver festeggiato sugli spalti il titolo conquistato con l'Italia, Massimo Tataranni è stato gratuitamente aggredito da poliziotti in borghese e portato al locale Commissariato. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Blitz dell’assessore lucano, Aldo Berlinguer, sul treno Salerno-Potenza.

Ha constatato in prima persona le condizioni poco dignitose, e anche poco sicure, a cui sono costretti viaggiatori e personale di bordo della tratta. (continua la lettura)

Archiviato con: