17 Luglio, 2014

Serie D, Rossoblu Potenza: conferma Lolaico, primi quattro arrivi

Il Rossoblu Potenza annuncia la riconferma di capitan Lolaico ed i primi quattro accordi: Roberto Palumbo, attaccante classe 83', Donato Posilipo, difensore 89', Mauro Marini, centrocampista 83', e Tobia Melis, esperto difensore 86'. Attesi altri arrivi, compreso l'allenatore Mimmo Giacomarro. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Con l’hascisc nei calzini in visita al fratello detenuto nel carcere di Potenza.

Aveva nascosto qualche grammo di hashish nei calzini, per poter eludere i controlli e passare la droga al fratello, detenuto nel carcere di Potenza: ma è ''incappato'' nelle unità cinofile del distaccamento di Trani della Polizia penitenziaria, impegnate in verifiche (continua la lettura)

Dalla Prefettura di Matera un Vademecum per la sicurezza delle attività commerciali

Il Vademecum, elaborato in attuazione al Protocollo d’Intesa per la Legalità e la sicurezza delle imprese, contiene informazioni generali e consigli utili sui comportamenti da tenere per evitare situazioni di pericolo e ridurre il rischio derivante dall’azione intimidatoria nel caso (continua la lettura)

Montescaglioso. Al via il ripristino del piano stradale Montescaglioso – Piani Bradano

L’opera rientra nelle attività per il ripristino delle condizioni di viabilità dopo l’evento franoso verificatosi nel territorio di Montescaglioso lo scorso 3 dicembre 2013, che ha interessato Località Cinque Bocche e la Strada Scorrimento Veloce, di collegamento tra l’abitato e (continua la lettura)

Archiviato con:         

Torna domenica in piazza Pagano a Potenza il “Mercatino dell’usato e d’altri tempi”

L'appuntamento è dalle ore 09.00 alle 22.00 del 20 luglio. Lo ha reso noto l'ufficio stampa dell'amministrazione comunale specificando che i prodotti commercializzati vanno dall'oggettistica antica a mobili e oggetti da collezione (continua la lettura)

Muore folgorato durante la manutenzione ad un oleodotto nel Salernitano

Un operaio romeno di 36 anni residente a Rotonda (Potenza) è rimasto folgorato da una scarica elettrica mentre eseguiva lavori di manutenzione ad un elettrodotto nel territorio di Giffoni Vallepiana (Salerno). L'uomo lavorava per una ditta lucana e stava eseguendo (continua la lettura)

Potenza. In fiamme autobus FAL sulla tangenziale nord. Nessun ferito

Autobus della FAL in fiamme sulla Tangenziale Nord di Potenza nei pressi dei Piani del Mattino. Al momento sono ancora ignote le cause. Sul posto sono stati impegnati mezzi della polizia locale e dei vigili del fuoco, i quali hanno (continua la lettura)

Archiviato con:             

Città Resilienti. La Provincia di Potenza aderisce alla campagna Onu questo articolo contiene video

L’ente insieme a 100 comuni ha costituito un network per concorrere congiuntamente agli obiettivi della campagna, che verte su tre macro-aree: la sostenibilità ambientale, la riduzione del rischio da calamità e la mitigazione dei cambiamenti climatici. (continua la lettura)

Il dramma del Conte Tramontano di scena a Matera questo articolo contiene video

Il dramma storico, dedicato alla figura di Giovancarlo Tramontano, che trovò la morte in una imboscata nel 1514. A 500 anni dall'eccidio, la compagnia teatrale materana Talìa rievoca quegli eventi, attraverso un lavoro imponente, curato da Antonio Montemurro. Nella serata (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza. Il sindaco De Luca su assessore Cuoco: “continua il suo compito”

Il sindaco di Potenza, Dario De Luca, "in riferimento a notizie riportate da alcuni organi di stampa sulla impossibilità per il prof. Leonardo Cuoco (Programmazione) di poter svolgere il ruolo di assessore, se non a titolo gratuito", in quanto pensionato, (continua la lettura)

Archiviato con: