5 Luglio, 2014

La Uil a Congresso. “Il Riformismo non è una parola qualunque”

gli ingredienti indicati, per quella che Vaccaro definisce la “nostra piccola regione”, sono moralità, lavoro, territorio, crescita intelligente, giovani, petrolio, donne, programmazione, governance, che passano per alcuni interventi chiave: ripensare i Fondi Comunitari, Valorizzare le aree interne e il patrimonio (continua la lettura)

Archiviato con:     

Matera. Torna il Festival Duni con Luis Bacalov e un omaggio a Trovajoli questo articolo contiene video

La manifestazione, che prevede dieci spettacoli, è l'unico festival in Basilicata ad avere valenza internazionale, secondo il Ministero dei Beni ed attività culturali - Fondi Unici dello Spettacolo (Fus). L'esordio è previsto il 10 luglio con il concerto ''L'incanto della (continua la lettura)

Convocata per l’8 luglio la prossima riunione del consiglio regionale

All'attenzione dell'aula, la proposta di legge d'iniziativa del consigliere Mollica, che introduce modifiche alla legge 1/2010 sulle 'Norme in materia di energia e Piano di indirizzo energetico ambientale regionale'''. All'ordine del giorno anche ''le nomine del difensore civico della Basilicata (continua la lettura)

Archiviato con:     

Al via stagione dei saldi

A partire da domenica per facilitare le vendite in occasione dei saldi, che a Potenza sono cominciati da alcuni giorni. (continua la lettura)

Archiviato con: