21 Giugno, 2014

Web community Matera 2019. Corso di formazione per il rilancio questo articolo contiene video

Matera 2019. Web Community. Un corso di formazione dedicato a tutti coloro che intendono entrare a far parte della rete telematica sul percorso di Matera verso la capitale europea della cultura per il 2019. (continua la lettura)

Archiviato con:

Dopo l’annuncio sul “Patto di Stabilità”, Luongo (PD): siamo al fianco di Pittella. Il governatore: subito 70 milioni di euro

''La battaglia intrapresa dal Presidente della Regione contro i vincoli del patto di stabilità - ha aggiunto Luongo - è una battaglia nella quale si riconosce non solo tutto il Pd ma l'intero popolo lucano" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera. Con l’iniziativa “Museo per un giorno” il museo del Lanfranchi si apre alla città

L'evento, illustrato in conferenza stampa dalla soprintendente Marta Ragozzino e dal sindaco Salvatore Adduce, si svolgerà giovedì prossimo, 26 giugno e prevede la presentazione ed esposizione di opere di Carlo Levi, i dipinti del confino, e una ''proiezione'' del celebre (continua la lettura)

Archiviato con:             

Asili nido comunali: maglia nera alla Basilicata questo articolo contiene video

In Basilicata il 71 per cento dei bambini resta fuori dal servizio;326 euro la retta mensile rispetto alla media nazionale di 309 euro. (continua la lettura)

Matera. Anche gli “antezziani” del PD prendono le distanze dalla Giunta Adduce questo articolo contiene video

I consiglieri Antezza, Paradiso, Taratufolo e Tralli si allontanano dalla maggioranza che sostiene Adduce in consiglio comunale e dichiarano di valutare in forma oggettiva e "caso per caso" i provvedimenti da votare, poiché ritengono "inutile e dannosa" l'operazione di azzeramento (continua la lettura)

Collaborazione Unibas – Princeton University (Usa): a Matera un corso internazionale dal 23 al 27 giugno

L’iniziativa in programma a giugno a Matera “s’innesta nel processo d’internazionalizzazione dell’Università della Basilicata, che passa attraverso il ricorso a docenti e ricercatori di chiara fama che possono rappresentare uno stimolo alla crescita e allo sviluppo della ricerca locale e (continua la lettura)

Archiviato con:     

Potenza. Con “Orti in Festa” il verde va in città

Il 22 giugno è festa negli orti urbani e sociali di Legambiente con la campagna Orti in festa. Gli spazi saranno aperti al pubblico che verrà accolto tra lezioni di orticoltura per realizzare un mini orto sul balcone di casa, (continua la lettura)

Archiviato con: