14 Giugno, 2014

Matera, si è concluso il Forum internazionale sulla creatività e sull’innovazione questo articolo contiene video

Si e' concluso oggi (14 Giugno) a Matera il forum internazionale sull'innovazione e la creativita' promosso in prima linea dall'Unibas. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Officine di impresa. Innovazione, confronto e ispirazione per il business lucano.

Speakers qualificati, esperti coach provenienti dal mondo imprenditoriale, accademico e finanziario si sono confrontati su case history e sui nuovi scenari che si prospettano, con uno sguardo particolare alla Basilicata. (continua la lettura)

Capitale Europea della Cultura, Umea e Matera a confronto

I due progetti di candidatura a confronto: affinità e differenze. Ma soprattutto il contributo che può venire dal modello della città svedese, Capitale Europea della Cultura 2014. Se ne è discusso nel corso di un incontro promosso dal Comitato Matera (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Sogni che diventano realtà. Il lavoro dell’associazione Dopo di Noi Onlus.

La rassegna dell’ultimo anno racconta in particolare le cure dentarie realizzate in anestesia per i ragazzi, l’attivazione di un sostegno domestico e psicologico per le famiglie in difficoltà e l’avanzamento di un progetto di casa domotica a Bucaletto che darà (continua la lettura)

Archiviato con:             

Tricarico. E’ ai domiciliari ma lo trovano in strada, arrestato

L'uomo (29 anni) era in una zona di Tricarico non lontana da quella dove erano in corso alcuni festeggiamenti religiosi. E' accusato di evasione ed è stato riportato agli arresti domiciliari. (continua la lettura)

Matera2015. SEL esce dalla maggioranza: la nuova Giunta è una scialuppa elettorale per Adduce

L'ex assessore comunale Rocco Rivelli (SEL)

I vertici del partito di Vendola: "il primo cittadino tenta di organizzare esclusivamente una scialuppa di salvataggio per il suo futuro politico, dimostrando assoluto disinteresse e miope lungimiranza per la ricostruzione di una coalizione progressista di centro-sinistra in vista dell’imminente (continua la lettura)

Archiviato con:                     

A Di Mauro il FIT Open Città di Matera 2014 questo articolo contiene video

E’ andata al siciliano Alessio Di Mauro l’ottava edizione del Fit Open “Città di Matera”, torneo di tennis di seconda categoria a cui hanno partecipato tennisti di fama internazionale. Il siciliano, testa di serie numero 1 delle kermesse, ha avuto (continua la lettura)

Archiviato con: