13 Giugno, 2014

Il commissario regionale della Confagricoltura lucana nominato tra i vertici nazionali

“In Giandomenico Consalvo l’intero comparto agricolo di Confagricoltura Basilicata e non solo, vi si potrà trovare con chi accrescere la propria competitività ed avere un interlocutore sempre presente a difesa e sostegno del settore agricolo.” (continua la lettura)

Archiviato con:

Martedì 17 giugno si riunisce il Consiglio regionale

Il Consiglio regionale della Basilicata si riunirà martedì 17 giugno 2014, alle ore 10,30, nel palazzo della Giunta regionale. Dopo la “sessione comunitaria”, prevista la discussione in merito all’istituzione di una Commissione speciale sull’uso delle royalties petrolifere (continua la lettura)

Paffbum, la piattaforma web per i mondiali di calcio in versione social

E' una sorta di ''Bar sport 2.0'', dedicata ai 60 milioni commissari tecnici italiani: si chiama PaffBum (omaggio a un celebre brano di Lucio Dalla) la piattaforma on-line creata da un gruppo di lucani, ideata dal social media strategist Sergio (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Officine d’Impresa, a Potenza due giorni sul fare business lucano questo articolo contiene video

Voglia di esplorare, apprendere, ma anche esperienza e visione. A Potenza due giorni dedicati alle idee e modelli per fare business in Basilicata con "Officine d'Impresa". (continua la lettura)

Palazzo San Gervasio. Ha in casa marijuana e cocaina, arrestato

Trovato in possesso di 26 grammi di marijuana e di altri 27 di cocaina, un uomo di 39 anni è stato posto agli arresti domiciliari dai Carabinieri. La convivente dell'uomo è stata invece denunciata in stato di libertà perché trovata (continua la lettura)

1° Congresso regionale Uilm, Lomio prende eredità Tortorelli questo articolo contiene video

Al Giubileo Hotel di Rifreddo, 1° Congresso dei metalmeccanici della UIL Basilicata. Alla presenza, tra gli altri, del Segretario nazionale Rocco Palombella, saluto dopo 13 anni di Vincenzo Tortorelli con il testimone di segretario passato a Marco Lomio. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Giunta materana, i commenti di Cotugno (PD): “Adduce, buon viaggio” e Cotugno (SEL): “giunta monocolore, che pasticcio”

Angelo Cotugno (PD): "il sindaco ancora una volta dimostra di ballare da solo, e le donne che ha inserito in giunta non sanno neanche ballare. Non c'è maggioranza politica". Angelo Raffaele Cotugno (SEL): "Giunta Monocolore, altro pasticcio" (continua la lettura)

Barile. Screzi di lavoro, ma in tre aggrediscono tutta la famiglia

Tre operatori ecologici di Rapolla (Potenza) - due sono padre e figlio - sono agli arresti domiciliari con le accuse di danneggiamento aggravato, porto di oggetti atti ad offendere e lesioni personali aggravate dopo aver colpito con alcuni bastoni (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sassiwood di Antonio Andrisani e Vito Cea miglior corto ai Globi d’Oro della stampa estera questo articolo contiene video

Il riconoscimento per il lavoro di Antonio Andrisani e Vito Cea arriva nel pomeriggio di ieri. Il Globo d'oro è un prestigioso premio cinematografico italiano assegnato con cadenza annuale dai giornalisti della stampa estera accreditata in Italia. Per la (continua la lettura)

Archiviato con:         

Globo d’Oro a Sassiwood. Marcello Pittella: “premiato il talento”

“Un successo che conferisce prestigio alla Basilicata e conferma la strategia messa in campo dalla Regione per valorizzare i talenti e il settore cinematografico” (continua la lettura)

Archiviato con: