26 Maggio, 2014

#Potenza2014. De Luca: “a ballottaggio con un galantuomo”

''Sono molto contento di aver raggiunto questo traguardo, e sono anche contento di dover affrontare un galantuomo come Petrone''. Lo ha detto Dario De Luca all'ANSA. (continua la lettura)

Archiviato con:

Europee2014: Emiliano (Pd) Pittella è un fuoriclasse

"Gianni Pittella è un fuoriclasse: è una delle personalità più importanti del Mezzogiorno e spero possa essere il nuovo presidente del Parlamento europeo". Lo ha detto il segretario del Pd pugliese, Michele Emiliano, commentando a Bari il successo del Pd (continua la lettura)

Dal 15 al 17 ottobre 2014 le audizioni Ecoc 2019

Il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo ha comunicato le date degli incontri di selezione finale per le città candidate al titolo di Capitale Europea della Cultura nel 2019. Il calendario è il seguente: 15 (continua la lettura)

Archiviato con:         

#Potenza2014: verso il ballottaggio Petrone (CSX) – De Luca (Fdi-Ppi)

"A questo punto è difficile evitare il ballottaggio, ma mi fa piacere confrontarmi con De Luca, anche perché è un segnale positivo il fatto che il primo e il secondo classificato siano persone esterni ai partiti". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Al via su Trm Edu al canale 601 contenitore tematico su “Matera è Fiera”

In onda convegni, interviste, opinioni, spettacoli e spazi pubblicitari dedicati alle aziende iscritte alla fiera nonchè approfondimenti dedicati a Matera e al territorio. (continua la lettura)

Archiviato con:             

#Potenza2014. Scrutinio a rilento, avanti Petrone, numerose schede contestate

Procede a rilento - a causa della complessità del voto disgiunto e di genere e delle numerosi contestazioni dei rappresentanti di lista - lo scrutinio delle comunali a Potenza (continua la lettura)

Archiviato con:

Crocevia Basilicata. Social Network Maratona Elettorale questo articolo contiene video

(continua la lettura)

Calcio giovanile, il Matheola vince il titolo lucano categoria Pulcini.

Il sodalizio materano in finale ha avuto ragione del Carpe Diem Brienza. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ferrandina. In motorino senza casco forzano posto di blocco. Ai domiciliari

Stavano viaggiando senza casco, hanno tentato la fuga a piedi, ma due giovani 19enni di Ferrandina sono stati fermati e arrestati. In seguito i Carabinieri hanno accertato che il guidatore "versava in uno stato di alterazione psicofisica per aver (continua la lettura)

Basilicata, Amministrative 2014. Affluenza in calo. Accettura e Acerenza commissariate

Basilicata, Amministrative 2014. Affluenza in calo. Accettura e Acerenza commissariate. Nel pomeriggio di oggi (26 Maggio), a partire dalle ore 14, al via le operazioni di scrutinio dei voti. Il Gruppo Trm network seguirà in diretta tutte le fasi (continua la lettura)

Archiviato con: