25 Maggio, 2014

Europee2014. Dati di affluenza in Basilicata alle ore 23.00

Affluenza Basilicata: 49,46%; Affluenza in provincia di POTENZA: 50,50 %; Affluenza in provincia di MATERA: 47,18 %; Affluenza Potenza Città: 76,28 %; Affluenza Matera Città: 46,27 % (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Matera la festa della Madonna delle Vergini

Tante le iniziative in onore della patrona, da quest'anno, del Parco della Murgia. (continua la lettura)

Calcio, il Matera fuori dalla poule scudetto di serie D

Già promosso nelle scorse settimane in serie C unica, il Matera Calcio cede la poule scudetto alla Lupa Roma nella terza gara del triangolare 3 disputatasi questo pomeriggio allo stadio “XXI settembre – Franco Salerno”. 1-1 il risultato finale, (continua la lettura)

Archiviato con:             

Europee ed amministrative. Maratona informativa sui canali TRM network questo articolo contiene video

Risultati e prospettive del voto con una no-stop sul Digitale Terrestre (TRM h24 - canale 111) in Streaming Web (sito TRMtv.it) sulle APP TRMtv (Gratis per smartphone e tablet Android ed Apple) e in modalità "Flash News" nel Social Network (continua la lettura)

Archiviato con:

Il progetto Brasilicata

Intervista a Romana Bavassano - Basilicata Tour (continua la lettura)

Archiviato con:             

Polizia Locale Potenza. A Bucaletto, sanzioni per deposito rifiuti incontrollato

Ad essere sanzionato è stato un commerciante della zona che dopo aver dismesso l’esercizio commerciale, ubicato all’interno di un prefabbricato, aveva lasciato l’area colma di rifiuti di vario genere, tra cui bottiglie di vetro. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Da Pozzovivo il riscatto dello sport lucano

Con Domenico Pozzovivo autore di belle imprese al Giro d'Italia, il riscatto dello sport lucano, insieme a Basket e Calcio. Immagine della comunità lucana che faticosamente e da sola cerca di farsi spazio magari sgomitando anche e alzando quando può (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bella. 25 grammi di marijuana. Arrestato cittadino nigeriano “richiedente asilo”

L'uomo ora si trova ai domiciliari. La droga è stata scoperta durante una perquisizione decisa dopo che i militari avevano visto il cittadino nigeriano cedere delle dosi di marijuana ad alcuni giovani. (continua la lettura)